Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ricalco logo

  1. #1

    Ricalco logo


    Sto cercando di ricalcare la bozza di un logo fatto prima con matita e pennarelli, ma non riesco ad avere un'immagine lineare e pulita. Per non parlare della scritta! Ho allegato il file sto utilizzando Macromedia FreeHand, qualcuno può darmi dei suggerimenti in merito? Grazie Ludmilla
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    QUALE strumento stai utilizzando per ricalcare?
    non uso freehand ma illustrator so però che sono molto simili.. utilizzando lo strumento penna dovrebbe venire preciso e lineare

  3. #3

    Ricalco logo

    Sto usando proprio lo strumento penna, ma non mi viene molto lineare, in maniera particolare la scritta

  4. #4
    io per il font utilizzerei uno già pronto al massimo facendo successivamente qualche piccola modifica ..
    in rete ne esistono tantissimi e sicuramente ci sarà qualcuno che si avvicina al tuo.. prova su
    da font

  5. #5

    Ricalco logo

    Ok grazie vado a dare un'occhiata

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    1,571
    Non credo troverai un font simile a quello, è una scritta fatta a mano e irregolare.
    Tracciare significa anche avere molta pazienza e procedere per gradi, lavorando sempre più di fino.
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

  7. #7
    quotando quello che dice lineapixel, aggiungo che questo passaggio si può semplicemente fare con inkscape.


    tracciato => vettorializza bitmap (maiuscola+alt+B)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.