Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Perchè?

  1. #1

    Perchè?

    Perchè un programmatore deve andare in giro vestito come un'avvocato, deve essere intelligente come uno scienziato, deve avere la cultura di un letterato, ma, lo stipendio, è quello del metalmeccanico?

  2. #2

  3. #3
    Da quello che dovresti visitare anche tu

  4. #4
    Eh, magari, perché di programmatori scienziati vestiti come avvocati non ne ho ancora conosciuti

  5. #5
    estiqaatsi dice che... ma che stai a di?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Perchè?

    Originariamente inviato da codesnippet
    Perchè un programmatore deve andare in giro vestito come un'avvocato, deve essere intelligente come uno scienziato, deve avere la cultura di un letterato, ma, lo stipendio, è quello del metalmeccanico?
    ma bastaaaaaaaaa che per scrivere 4 righe di codice li pagano 50 euri all'ora e cccheccacchio

    [so che mi attirerò l'ira di molti, ma non ce l'ho con i programmatori ma con quei programmatori che si lamentano di guadagnar troppooooooooo poco....poi vabbè lo so che non tutti si beccano 50 euris l'ora, ma quelli con i contro-OO si]
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #7
    Non ho mai conosciuto programmatori che prendono 50 € all'ora. Programmatori con stipendio da metalmeccanico, si, tanti.

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Forse perché siamo metalmeccanici?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    I letterati e gli scienziati guadagnano tanto.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.