PDA

Visualizza la versione completa : [svago] vita da criceti

rebelia
17-11-2009, 12:20
Nov 16 - A hotel in France gives guests the chance to live like a hamster - where you can eat grain, run in a giant wheel and sleep on hay.

The so-called "Hamster Villa" is located in the town of Nantes and is run by a company which rents out unusual and bizarre places.

The rate is 99 euros a night, but is soon to go up as today's hamsters need wi-fi and a giant tv screen, according to the owners.

trad. un hotel in francia offre agli ospiti la possibilita' di vivere come un criceto mangiando semi, correndo in una ruota gigante e dormendo sulla paglia; l'"hotel criceto" si trova a nantes ed e' gestito da un'azienda che affitta stanze (luoghi?) bizzarri e inusuali
il costo per una notte e' di 99 euro, ma cresce se il criceto moderno desidera la connessione e uno schermo gigante

qui il filmato da dove ho tratto il testo http://www.youtube.com/watch?v=N3S-yvdtKY4 (ma la notizia l'ho letta su repubblica)

voi ci andreste? io di corsa :D

LevkaRomanov
17-11-2009, 13:28
Sono Hotel che appaiono buffini :zizi: ma in realtà sono Hotel per gente che fa cose di sesso molto strane :dottò:

:D

rebelia
17-11-2009, 13:38
Originariamente inviato da LevkaRomanov
Sono Hotel che appaiono buffini :zizi: ma in realtà sono Hotel per gente che fa cose di sesso molto strane :dottò:

:D

vuoi dire che ci sono le cricetine di playhamst che ti servono la colazione? :spy:

magnus
17-11-2009, 14:25
Originariamente inviato da rebelia
voi ci andreste? io di corsa :D

Nella ruota? :madai!?:

Reiuky
17-11-2009, 14:26
Ma che roba... la gente sta male!

magnus
17-11-2009, 14:30
Originariamente inviato da Reiuky
Ma che roba... la gente sta male!

Squit??!!?

Nkosi
17-11-2009, 14:48
secondo me dovrebbero abolire il reato di truffa

rebelia
17-11-2009, 14:57
Originariamente inviato da magnus
Nella ruota? :madai!?:

anche :sbav:
vivere da criceto per un giorno in una gabbietta gigante, te l'immagini? :zizi:

rebelia
17-11-2009, 15:00
Originariamente inviato da Nkosi
secondo me dovrebbero abolire il reato di truffa

mi sono persa un passaggio? :stordita:

nel senso che e' una bufala e non esiste nessuna gabbia dei criceti gigante? :(

magnus
17-11-2009, 15:13
Originariamente inviato da rebelia
anche :sbav:
vivere da criceto per un giorno in una gabbietta gigante, te l'immagini? :zizi:

Meglio di no. Il mio gatto potrebbe tentare di prendersi qualche rivincita :spy:

Loading