il sito è ancora in fase di costruzione, è in aggiornamento continuo, ho messo un pò di tutto, tv visibili anche dall'estero, anche la rai, praticamente potete vedere qualsiasi cosa desideriate!!!
www.youdeep.com
Mi dite cosa ne pensate?
il sito è ancora in fase di costruzione, è in aggiornamento continuo, ho messo un pò di tutto, tv visibili anche dall'estero, anche la rai, praticamente potete vedere qualsiasi cosa desideriate!!!
www.youdeep.com
Mi dite cosa ne pensate?
perdona la franchezza, ma al momento il tuo sito e' solo un'accozzaglia disorganizzata!
tanto per cominciare dovresti curare un po' il layout, evitare di usare tutti i colori della tavolozza e limitarti a pochi e ben assortiti e poi dovresti decidere di cosa ti vuoi occupare e farlo bene, anziche' trattare male mille argomenti e per di piu' scopiazzati dalla rete e inframmezzati da pubblicita'!
ti piacciono le serie televisive? commentale, scrivi delle recensioni e lo stesso dicasi per film, sport, libri... tutto quel che proponi si trova gia' da un'altra parte e molto piu' curato, per quale ragione le persone dovrebbero venire a visitare il tuo sito? chieditelo, e' importante! quel che dovresti fare e' offrire loro dei contenuti inediti e ben curati per i quali valga la pena di entrare, restarci e soprattutto tornare![]()
A me firefox lo indica come sito malevolo...
idem
www.intheweb.it - Internet solutions
Grazie rebelia per la franchezza, in effetti è una bozza, è nata per la tv. mi rendo conto che devo sistemarlo. Spero di riuscirci pian piano!