Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[VB6] proprieta dei controlli

Come si possono visualizzare le proprietà dei controlli un po' come fa il VB quando scrivo Controllo. e mi mostra la lista delle proprietà.
    grz Marino

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Altro errore: Visual Basic ha un forum dedicato... "Visual Basic e .NET Framework".

Io sposto, ma credo che sia necessario che tu riformuli completamente il quesito perchè, posto così, non ha alcun significato... non si capisce nulla di ciò che hai, né di ciò che vuoi ottenere.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it L'avatar di gibra

Re: Moderazione

Originariamente inviato da LeleFT
    Io sposto, ma credo che sia necessario che tu riformuli completamente il quesito perchè, posto così, non ha alcun significato... non si capisce nulla di ciò che hai, né di ciò che vuoi ottenere.
    Confermo (caso mai ce ne fosse bisogno).

Re: [VB6] proprieta dei controlli

Originariamente inviato da napuleone
    Come si possono visualizzare le proprietà dei controlli un po' come fa il VB quando scrivo Controllo. e mi mostra la lista delle proprietà.
    grz Marino
    Di quale controllo? Un tuo controllo custom?
    in tal caso devi scrivere delle Property Pubbliche, il resto la fà da solo l'intellisense

ci riprovo

voglio scorrere tutte le proprietà di qualsiasi controllo ad esempio
    di un controllo TextBox voglio come risultato : Alignmement , Apparance , BackColor, etc.

un po' come quello che si vede quando si scrive il nome del controllo seguito dal . (punto), se lo fa VB penso che lo possiamo fare anche noi.

Se non sono riuscito a spiegarmi neanche questa volta, mi scuso per il disturbo e tenterò un suicidio informatico.

Grz

Mi spiace per aver sbagliato pure forum :

Non so darti una risposta precisa, forse potrebbe interessarti approfondire la PropertyBag

Permessi di invio