Come si possono visualizzare le proprietà dei controlli un po' come fa il VB quando scrivo Controllo. e mi mostra la lista delle proprietà.
grz Marino
Come si possono visualizzare le proprietà dei controlli un po' come fa il VB quando scrivo Controllo. e mi mostra la lista delle proprietà.
grz Marino
Altro errore: Visual Basic ha un forum dedicato... "Visual Basic e .NET Framework".
Io sposto, ma credo che sia necessario che tu riformuli completamente il quesito perchè, posto così, non ha alcun significato... non si capisce nulla di ciò che hai, né di ciò che vuoi ottenere.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Confermo (caso mai ce ne fosse bisogno).Originariamente inviato da LeleFT
Io sposto, ma credo che sia necessario che tu riformuli completamente il quesito perchè, posto così, non ha alcun significato... non si capisce nulla di ciò che hai, né di ciò che vuoi ottenere.
![]()
Di quale controllo? Un tuo controllo custom?Originariamente inviato da napuleone
grz Marino
in tal caso devi scrivere delle Property Pubbliche, il resto la fà da solo l'intellisense
ci riprovo![]()
voglio scorrere tutte le proprietà di qualsiasi controllo ad esempio
di un controllo TextBox voglio come risultato : Alignmement , Apparance , BackColor, etc.
un po' come quello che si vede quando si scrive il nome del controllo seguito dal . (punto), se lo fa VB penso che lo possiamo fare anche noi.
Se non sono riuscito a spiegarmi neanche questa volta, mi scuso per il disturbo e tenterò un suicidio informatico.
Grz
Mi spiace per aver sbagliato pure forum :![]()
Non so darti una risposta precisa, forse potrebbe interessarti approfondire la PropertyBag