Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Consiglio su come aggiornare il Sito

Vi chiedo un consiglio/aiuto/indicazione per il nuovo sito che devo creare...
    Devo realizzare il sitoo per la squadra di calcio amatoriale per cui gioco. La parte "squadra,info,contatti,ecc" è già stata creata. La parte più difficile è fare quanto segue...
    Vogliamo pubblicare ogni domenica i commenti, le foto e un file Zip che raccolga tutte le foto. Vorremmo che avvenga automaticamente, cioè "carico l foto" è in automatico mi viene pubblicato il commento con le foto (magari con le miniature poi da aprire con lightbox) e il collegamente al file Zip per il download.

Come posso fare??? mi date qualche consiglio??? se non avete capito mi spiego meglio...
    vìvepix

vediti lo script php cutenews... fa in automatico ste cose.. foto zip e commenti

Utente di HTML.it
    Superman, prima di tutto grazie per la tua risposta!!!

Conosco CuteNews, sapevo che è tipo un blog che non usa MySQL, ma non pensavo potesse caricare in automatico foto (facendo miniature) e file Zip. Sai dirmi qualcosa di più per favore...
    vìvepix

puoi caricare i file mettere i link poi nella notizia qnd la pubblichi... per le miniature ti serve qlc tipoo lightbox

Utente di HTML.it
    Si,si,ok, ma tipo le miniature le devo creare io e anche i link di lightbox vero???
    Volevo vedere se c'era qualcosa di automatico...sempre se esiste.
    vìvepix

mmm cosi non ne conosco.. cioe si.. am e roba piu grande con login etc

Utente di HTML.it
    Prendo per esempio il sito della ditta per cui lavoro...è fatto in PHP, c'è una pagina dove ci sono dei campi:
    • Uno inseriscono la data tramite delle tendine
    • Poi c'è un campo titolo e sotto titolo
    • Uno per il testo
    • Uno carica le miniature
    • Uno per le foto

E' difficile fare questa cosa in PHP???
    vìvepix

Permessi di invio