Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,994

    fedora 12 - installare è sempre più difficile

    Invece di essere più semplici ed intuitivi gli installer peggiorano sempre, ho installato mesi fà la 11 senza problemi, ora ho provato con la 12 ed ho dovuto faticare per scegliere la partizione in cui la volevo mettere, poi quando ho cercato di installare il grub non nel mbr ma nella partizione non me l'ha fatta scegliere, sono andato avanti ed il risultato è stato che il grub non si è installato da nessuna parte. Ho fatto qualche tentativo con chroot senza risolvere, ora proverò a installare il grub nel mbr.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,994
    grazie, ma secondo me non dovrebbe esserci bisogno della guida per un utente come me che ha già installato con successo tutte le maggiori distro in circolazione, basta fare degli installer un po' più chiari.

    Ultima sorpresa, non riesco a loggarmi come root e la password la ricordo benissimo, leggendo sui forum non sono il solo ad avere il problema.

    Come al solito il grub non ha riconosciuto nessuna delle distro installate, ma questo è normale per Fedora.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Io ho abbandonato Fedora (e prima Red Hat sin dal 2001) per Ubuntu Server, non c'e' paragone!
    L'installer di Ubuntu e' semplice e completamente personalizzabile.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.