Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mix muller al limone

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Mix muller al limone

    Esiste?

    insomma, di tutte le stranezze proposte dalla muller mi sono innamorato del mix ai frutti, ma da noi si trova solo fragola e frutti di bosco.

    In alternativa, con un normale yogurt bianco, che ci si può mescolare per ottenere un effetti simile?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2

    Re: Mix muller al limone

    Originariamente inviato da Reiuky
    In alternativa, con un normale yogurt bianco, che ci si può mescolare per ottenere un effetti simile?

    del limone
    l'ignoranza è benedetta

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    di dove sei? No perchè da ste parti c'è benissimo lo yogurt al limone della Sterzing, solo che appunto non so se è uan marca facilmente trovabile da altre parti.
    Sennò qui nei distributori di latte fresco han messo anche gli yogurt fra i quali c'è quello al limone...prova a vedere se ne hai
    (Se si prova anche quello alla nocciola, sbavoso )

  4. #4
    Originariamente inviato da --LO--
    di dove sei? No perchè da ste parti c'è benissimo lo yogurt al limone della Sterzing, solo che appunto non so se è uan marca facilmente trovabile da altre parti.
    All'Esselunga, tranquillamente
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Federico82
    All'Esselunga, tranquillamente
    meglio allora.

    è che non si sa mai...l'altro giorno al telefono mia madre mi stava parlando di un Pittarello nuovo nuovo ed è rimasta sorpresa quando le ho detto che c'è dappertutto e anche da diversissimo tempo che lei l'ha visto solo ora

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    All'esselunga? Ok. Mi pare dovrebbe essercene uno da qualche parte nella provincia ^__________^

    Thenx
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.