Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Gli imprescindibili occhiali da sole.

    Non so per quale ragione, fin da piccolo mi sono innamorato dal estravagante mondo degli occhiali da sole.
    Mi è capitato di trovare un paio che mia madre dimentico in un casetto; Li presi è andai in un posto segreto, soltanto da me saputo dove guardai per la prima volta il mondo attraverso gli occhiali. Mi piaque terribilmente, talmente tanto che indossarli divenne quotidiana abitudine.
    La voluttà magica di vedere le cose come non sono, ma come avrebbero dovuto essere,divenne la mia prima natura.
    Passarono gli anni e le illusioni nate sul vetro si materializarono in allucinazioni bugiarde. La finzione invase il presente, pervertendo per sempre il valore di verità della mia essistenza.
    Cittadino del regno del falso, professando l'adulterio infernale, mi copro la vista per non testimoniare il sole della verità.

  2. #2
    a me mi piacciono i rayban aviator

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Condiscila di più, di più

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Gli imprescindibili occhiali da sole.

    Originariamente inviato da Dialectik
    Non so per quale ragione, fin da piccolo mi sono innamorato dal estravagante mondo degli occhiali da sole.
    Mi è capitato di trovare un paio che mia madre dimentico in un casetto; Li presi è andai in un posto segreto, soltanto da me saputo dove guardai per la prima volta il mondo attraverso gli occhiali. Mi piaque terribilmente, talmente tanto che indossarli divenne quotidiana abitudine.
    La voluttà magica di vedere le cose come non sono, ma come avrebbero dovuto essere,divenne la mia prima natura.
    Passarono gli anni e le illusioni nate sul vetro si materializarono in allucinazioni bugiarde. La finzione invase il presente, pervertendo per sempre il valore di verità della mia essistenza.
    Cittadino del regno del falso, professando l'adulterio infernale, mi copro la vista per non testimoniare il sole della verità.
    quei 4 rimbambiti che alle 6.52 del mattino, buio pesto, pioggia e nebbia, prendono il treno con gli occhiali da sole devono muuuuuuuorire....
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di MbK
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    0
    i miei byblos neri sono un tutt'uno con la mia faccia
    Cioè... fatemi capire... siete in topic???

  6. #6
    odiosi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di MbK
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da fulgeenia
    odiosi
    i miei byblos?
    Cioè... fatemi capire... siete in topic???

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2009
    residenza
    Belo Horizonte, Brazil
    Messaggi
    258
    Non sopporto quelli che utilizzano gli occhiali grandi quanto gli occhi di una mosca, tanto da assomigliarci. Coprono metà viso.

  9. #9
    Originariamente inviato da MbK
    i miei byblos?
    no, tutti

    li tollero solo quando si guida (anche se io non li uso nemmeno per quello) o situazioni simili.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    per moda non li metterei mai, però ne ho un paio con lenti polarizzate per quando esco in barca e un paio avvolgenti per uscire in bicicletta.
    al di fuori di questi due contesti li uso pochissimo, neanche alla guida, a meno che non siano quelle giornate con luce insopportabilmente bianca lattiginosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.