Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    File System "un Problema"

    Salve a tutti sono nuova e non so neanche se questa è la sezione adatta per scrivere, spero di si, comunque ho un problema il mio pc va a rilento:
    comincio con il descrivere per sommi capi il mio pc:
    il mio sistema operativo è windows xp home edition versione 2002 service pack3
    pentium(r) D CPU 2.80 GHz
    2,81 GHz 3,00 GB di RAM
    scheda video BVIDIA GeForce 7600 GS

    il problema è questo va a rilento cioè se sto navigando o apro qualsiasi applicazione mentre ascolto la musica è come se la stessa si impallasse molto simile a quando un disco salta
    ho cambiato la ventola ho cambiato hd ho formattato più di una volta ma il problema è sempre lo stesso se apro il task manager e vedo cosa occupa la mia cpu c'è il file system che utilizza 82.788 anche se non uso nessuna applicazione e poi ho un altro file nei processi che si chiama RFBD.EXE che io non conosco anche esso fa grosso utilizzo di cpu... il tecnico del pc che più volte ho chiamato la risolve con la formattazione ma dopo neanche un mese ricapita cosa devo fare vi prego aiutatemi sono stanca di spendere continuamente soldi!
    inoltre se faccio la scansione con avg mi da dei worm che sono in quarantena ed anche un viitus su autorun che dovrebbe essere l'autoplay per i cd e per le chiavette usb ecc, non me ne intendo spero d'essere stata esaustiva grazie anticipatamente

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    c'è una sezione "windows e software"
    devi aprire lì la tua domanda. In OT non si può
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    grazieeeeeeeee

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.