Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: risoluzione sito

risoluzione sito

Ciao a tutti
    Esiste uno script o qualche codice che mi adatti la risoluzione del sito in base alla risoluzione dello schermo dell'utente????
    Purtroppo il target di risoluzione dei miei utenti e molto ampio quindi vorrei creare un qualcosa che si adattasse bene a tutti.
    Grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    "adattare" è un termine un po' vago, dovresti spiegare meglio il tuo problema (magari fornendo anche il link al sito in questione).
    Se usi un layout fluido o fisso, problemi non ne dovresti avere poichè in un caso il layout si adatta alla larghezza del browser, nel secondo hai il layout costretto in un <div> padre di larghezza stabilita.
    Se a date risoluzioni il sito ti si visualizza male mentre in altre è ok, allora c'è qualche errore di fondo nella stesura del codice

Scusa il ritardo...
    il sito è questo www.allevamentopicenum.com

forse nel precedente post mi sono espesso male.
    In pratica se si visualizza il mio sito con un monitor da 17'' o superiore viene tutto sfalsato e decentrato mentre da 15" in giù la visualizzazione e perfetta. Come mai????

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    intanto non dovresti considerare la grandezza del monitor in termini di pollici, ma di risoluzione.
    Per il resto, ti sposto in css, ma intanto guarda qui

Permessi di invio