Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

baratto online gratis su ebarat.com

Salve,
    insieme ad alcuni amici, ho realizzato un nuovo portale per il baratto online. ebarat.com vuole essere un aiuto in questo tempo di crisi. L'iscrizione è gratuita e si possono inserire un numero illimitato di annunci. Dove aver completato un breve iscrizione potete inserire e barattare i vostri oggetti con gli altri utenti e soddisfare così i vostri desideri.
    Sono ben accetti consigli e commenti sul sito, di qualsiasi genere...
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Ciao,
    ho appena dato un'occhiata al tuo sito, tutto abbastanza buono, peccato che la sensazione di vuoto sia forte ed inoltre i pochi annunci inseriti mi sembrano abbastanza fasulli, il loro contenuto ( per quanto ho visto ) si riduce alla descrizione di un prodotto decisamente fredda, io avrei inserito invece annunci veritieri, magari indicando con cosa mi piacerebbe scambiare il mio oggetto.

Inoltre non sono molto daccordo con la decisione di restringere l'argomento principale del sito al solo baratto, in quanto è difficile ritagliarsi uno spazio nel già folto mercato di siti di annunci ( alla fine il tuo è un sito di annunci ), dove di rado mi capita di leggere un annuncio che implichi, oltre che la vendita, anche un possibile scambio del bene in oggetto.

Ma questo è solo un parere personale.

In ogni caso, buona fortuna!

Ciao,
    per quanto riguarda la sensazione di vuoto hai pienamente ragione, però il sito è online da poco; in più sulla descrizione degli oggetti credo di non poter far quasi nulla, visto che sono gli utenti ad inserirli. Per ogni utente abbiamo previsto una lista di desideri (oggetti che gli piacerebbero ricevere), ma non li abbiamo abbinati a nessun dei suoi oggetti.
    Abbiamo deciso di restringere l'argomento al baratto, nonostante sia possibile inserire vari annunci, perchè l'obiettivo è quello di zero costi.

Grazie per i tuoi pareri, ci serviranno per farci riflettere sui miglioramenti da apportare
    Grazie

Permessi di invio