Salve ragazzi, ho un porblema con la compilazione di un programma in java, il programma è quello che segue
Ma in questo codice nn vi è la presenza di nessun errore, ma quando faccio il run mi esce una vinestra che indica:codice:package eserc_stack; import java.util.*; import exception.*; import stack.ArrayStack; import stack.Stack; public class Colapse{ public static void main(String[] args){ Colapse num=new Colapse(); ArrayStack<Stack> stack=new ArrayStack<Stack>(); stack.push(1); stack.push(1); stack.push(2); System.out.print(num.colapse(stack)); System.out.print(stack); } static <E> Stack colapse(Stack S){ ArrayStack S2=new ArrayStack(); //int K; for(int i=0;i<=S.size();i++){ int x=((Integer)S.pop()); int y=((Integer)S.top()); //int K; if(x==y){ if(!S2.isEmpty()){//se lo stack ha qualche elemento int q=((Integer)S2.top()); if(x!=q) S2.push(x); }else{ S2.push(x);} }else{ int K=((Integer)S2.top()); if(K!=x) S2.push(x); } return S2; } return S2; }}
e nella console degli errori mi esce tutta questa scritta in rossocodice:Could not find the main class.Program will exit
qualcuno di voi mi sa aiutare, grazie mille!codice:java.lang.NoClassDefFoundError: eserc_stack/Colapse Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: eserc_stack.Colapse at java.net.URLClassLoader$1.run(Unknown Source) at java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method) at java.net.URLClassLoader.findClass(Unknown Source) at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source) at sun.misc.Launcher$AppClassLoader.loadClass(Unknown Source) at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source) at java.lang.ClassLoader.loadClassInternal(Unknown Source) Exception in thread "main"

Rispondi quotando