Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    [socialcomportamentale] i commenti ai video di youtube

    ciao a tutti!
    ho notato che ultimamente nei commenti dei video di youtube di legge di tutto e di più, ma è normale? offendersi (più o meno) così gratuitamente intendo?

  2. #2

    Re: [socialcomportamentale] i commenti ai video di youtube

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    ciao a tutti!
    ho notato che ultimamente nei commenti dei video di youtube di legge di tutto e di più, ma è normale? offendersi (più o meno) così gratuitamente intendo?
    Ma che razzo dici. La prossima volta pensaci 20 volte prima di iniziare un thread. Sò che non hai nulla da fare e che sei una persona inutile perciò evita di scartavetrarmi lo scroto!!


















    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    boh io tutti i commenti volgari o fastidiosamente ignoranti li segnalo come spam

  4. #4

    Re: [socialcomportamentale] i commenti ai video di youtube

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    ciao a tutti!
    ho notato che ultimamente nei commenti dei video di youtube di legge di tutto e di più, ma è normale? offendersi (più o meno) così gratuitamente intendo?
    Da quando esiste internet esistono gli insulti e le offese (quasi) gratuitamente elargite da chi, frustrato dalla vita, si sfoga col mondo protetto dall'anonimato che la rete permette, da dietro il monitor di un pc.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Re: [socialcomportamentale] i commenti ai video di youtube

    Originariamente inviato da Domenix
    Da quando esiste internet esistono gli insulti e le offese (quasi) gratuitamente elargite da chi, frustrato dalla vita, si sfoga col mondo protetto dall'anonimato che la rete permette, da dietro il monitor di un pc.
    ormai c'è anche chi curiosamente non avendo argomenti di discussione mette in mezzo la storia dell'anonimato e il monitor per ribattere, come una specie di argomento jolly sempre azzeccato. tipo a me è capitato durante una discussione, fino a quel momento civile, con un simpatico neofascista che sentissi "la gente come te mi fa schifo, ti nascondi dietro al monitor" azz, io

  6. #6

    Re: Re: Re: [socialcomportamentale] i commenti ai video di youtube

    Originariamente inviato da ant_alt
    ormai c'è anche chi curiosamente non avendo argomenti di discussione mette in mezzo la storia dell'anonimato e il monitor per ribattere, come una specie di argomento jolly sempre azzeccato.
    Ti riferisci a me?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Re: Re: Re: [socialcomportamentale] i commenti ai video di youtube

    Originariamente inviato da Domenix
    Ti riferisci a me?
    che c'entri tu?
    io continuavo il tuo discorso, meno male che ho fatto anche l'esempio..

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Secondo un mio personalissimo parere, che peraltro mi trova d'accordo, la qualita` dei commenti su youtube e` superiore solo a quella dei commenti agli articoli di punto informatico.

  9. #9
    Originariamente inviato da dAb
    Secondo un mio personalissimo parere, che peraltro mi trova d'accordo, la qualita` dei commenti su youtube e` superiore solo a quella dei commenti agli articoli di punto informatico.
    Yahoo Answers regna sovrano

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da trinityck
    Yahoo Answers regna sovrano
    Ugh. L'avevo rimosso. Non sono piu` d'accordo col mio parere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.