PDA

Visualizza la versione completa : [socialcomportamentale] i commenti ai video di youtube

SuperMariano81
18-11-2009, 23:05
ciao a tutti!
ho notato che ultimamente nei commenti dei video di youtube di legge di tutto e di più, ma è normale? offendersi (più o meno) così gratuitamente intendo?

MrCocò85
18-11-2009, 23:33
Originariamente inviato da SuperMariano81
ciao a tutti!
ho notato che ultimamente nei commenti dei video di youtube di legge di tutto e di più, ma è normale? offendersi (più o meno) così gratuitamente intendo?

Ma che razzo dici. La prossima volta pensaci 20 volte prima di iniziare un thread. Sò che non hai nulla da fare e che sei una persona inutile perciò evita di scartavetrarmi lo scroto!!

:mame: :mame: :mame: :mame:

ant_alt
19-11-2009, 00:11
boh io tutti i commenti volgari o fastidiosamente ignoranti li segnalo come spam :fagiano:

Domenix
19-11-2009, 00:21
Originariamente inviato da SuperMariano81
ciao a tutti!
Da quando esiste internet esistono gli insulti e le offese (quasi) gratuitamente elargite da chi, frustrato dalla vita, si sfoga col mondo protetto dall'anonimato che la rete permette, da dietro il monitor di un pc.

ant_alt
19-11-2009, 00:27
Originariamente inviato da Domenix
Da quando esiste internet esistono gli insulti e le offese (quasi) gratuitamente elargite da chi, frustrato dalla vita, si sfoga col mondo protetto dall'anonimato che la rete permette, da dietro il monitor di un pc.

ormai c'è anche chi curiosamente non avendo argomenti di discussione mette in mezzo la storia dell'anonimato e il monitor per ribattere, come una specie di argomento jolly sempre azzeccato. tipo a me è capitato durante una discussione, fino a quel momento civile, con un simpatico neofascista che sentissi "la gente come te mi fa schifo, ti nascondi dietro al monitor" azz, io :D

Domenix
19-11-2009, 00:31
Originariamente inviato da ant_alt
ormai c'è anche chi curiosamente non avendo argomenti di discussione mette in mezzo la storia dell'anonimato e il monitor per ribattere, come una specie di argomento jolly sempre azzeccato.
Ti riferisci a me?

ant_alt
19-11-2009, 00:34
Originariamente inviato da Domenix
Ti riferisci a me?

che c'entri tu? :madai!?:
io continuavo il tuo discorso, meno male che ho fatto anche l'esempio.. :stordita:

dAb
19-11-2009, 00:50
Secondo un mio personalissimo parere, che peraltro mi trova d'accordo, la qualita` dei commenti su youtube e` superiore solo a quella dei commenti agli articoli di punto informatico.

trinityck
19-11-2009, 00:56
Originariamente inviato da dAb
Secondo un mio personalissimo parere, che peraltro mi trova d'accordo, la qualita` dei commenti su youtube e` superiore solo a quella dei commenti agli articoli di punto informatico.

Yahoo Answers regna sovrano :98:

dAb
19-11-2009, 00:59
Originariamente inviato da trinityck
Yahoo Answers regna sovrano :98:

Ugh. L'avevo rimosso. Non sono piu` d'accordo col mio parere.

Loading