Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

cerco script - ditemi se esiste

ciao a tutti.
    da MESI sto cercando uno script che faccia la copia di una cartella.
    non mi interessa che ci sia interfaccia grafica ma solo che copia una cartella con tutto il suo contenuto in un altro luogo.

possibilmente con funzioni di "resume" in quanto devo copiare cartelle da circa 1 Gb e il server va in timeout.
    ripeto solo possibilmente.

ora, il problema è che non riesco a trovare niente che faccia questa semplice cosa...

mi sapreste dire almeno se è possibile e dove cercare??

grazie e tutti in anticipo

da dove a dove? stesso server? che tipo di accesso hai al server? In ogni caso php penso proprio sia il linguaggio meno adatto per ciò che vuoi fare. Anche uno script in bash incontrerebbe notevoli difficoltà se il server non è stabile (dici che vuoi il resume). Per trasferire file c'è l'ftp, deus gratias.

Ciao,
    sono in hosting su linux xyz; quello che devo fare è copiare n° file in ftp (copia mooolto lunga) in seguito devo creare sul server una copia (quindi direi che è una copia server2server)

fino a poco fa usavo lo splendido lftman scritto da un programmatore italiano.
    questo script usava comandi di sistema e mi copiava anche 2 Gb di dati alla volta.
    il problema è che funziona solo con php4 oramai dismesso.

devo trovare una soluzione!!

PS: io ho chiesto di php perche lo conosco un po meglio ma qualsisi linguaggio mi andrebbe bene basta che si possa lanciare via web!

Ciao,

è vietato parlare/nominare hosters e i loro relativi servizi.

Più attenzione gentilmente

Permessi di invio