Ciao, ho trovato questo bel menu a tendina realizzato coi Css :
http://javascript.html.it/script/ved...enu-a-tendina/
Però non riesco a fare in modo che l'altezza dei box sia 35 pixel e che lo sfondo del box cambi al passaggio del mouse con una immagine che ho creato.
Quando vado per cambiare l'altezza del box, il testo non risulta centrato verticalmente e il menu a tendina, che esce sui pulsanti, risulta spostato verso destra.
ma perche mi fa questo scherzo?
In oltre ho notato che su explorer il menu si chiude appena cerco di spostare il mouse verso il basso per andare a cliccare il link.
AIut
posto il css come modificato
codice:#csstopmenu, #csstopmenu ul{ padding: 0; margin: 0; list-style: none; } #csstopmenu li{ float: left; position: relative; } #csstopmenu a{ text-decoration: none; } .mainitems{ border-top: none; border-right: none; border-bottom: none; border-left: 0 none; } .mainitems:hover{ border-left-width: 0; background-image: url(/menu3/img.gif); } .headerlinks a{ margin: auto 8px; font-weight: bold; color: #FFFFFF; font-size: 15px; } .submenus{ display: none; width: 12em; position: absolute; top: 1.2em; left: 0; background-color: #000000; border: 1px solid #003366; margin: 3px; } .submenus li{ width: 96%; margin: 3px; text-align: left; } .submenus li a{ display: block; width: 100%; } html>body .submenus li a{ /* non IE browsers */ width: auto; } .submenus li a:hover{ background-color: #003366; color: #FFFFFF; width: 100%; } #csstopmenu li>ul {/* non IE browsers */ top: auto; left: auto; } #csstopmenu li:hover ul, li.over ul { display: block; } html>body #clearmenu{ /* non IE browsers */ height: 3px; }
cosa ho sbagliato?

Rispondi quotando