Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Outlook Express e Windows Messenger

Utilizzo Windows XP, Outlook Express e Windows Messenger.
    Fino ad oggi, aprendo Outlook Express, si attivava Windows Messenger senza che comparisse la finestrella di questo programma, senza richiesta di password e quant'altro.
    Per me era comodo perchè, nella finestra Contatti di Outlook Express mi metteva in evidenza col simbolo verde o marrone di Messenger quali contatti, di quelli registrati in Messenger, fossero o non fossero al PC.

Oggi, non so per quale ragione, quando attivo Outlook Express, compaiono i contatti in marrone o verde, compare la finestra attiva di windows messenger (prima non compariva) e poi, dopo alcuni secondi, messenger si disattiva e rimane la finestra con la richiesta per l'accesso, sovrapposta da un'altra finestra che chiede con quale Nome voglio comparire alla vista di eventuali interlocutori, e i contatti in verde o marrone nella analoga finestra di OE scompaiono.
    Tutto ciò accade ogni qualvolta accedo a Outlook Express. Sembra non mantenga in memoria il nome che ogni volta inserisco.

Qualcuno sa suggerirmi come posso ripristinare le condizioni esistenti fino a ieri?
    Ho provato a riportare il PC ad una data precedente con un ripristino di sistema, ma non è servito a nulla.
    L'allegato OE 1.gif riguarda la situazione precedente, che vorrei ripristinare.
    Rispecchia anche quanto succede ora, nei primi due/tre secondi di attivazione di Outlook Express.
    Seguono altri allegati.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Questo è quanto succede appena dopo

Utente di HTML.it
    E questa è la posizione finale, con messenger in attesa di essere ripristinato con un accesso e indicazione del nome.

Permessi di invio