PDA

Visualizza la versione completa : Capodanno...consigli...

maxstorio1
19-11-2009, 11:04
Ciao a tutti. Come da titolo vorrei qualche consiglio per capodanno.
budget medio basso...va bene qualsiasi posto anche in Italia.
Grazie mille

:ciauz:

eddie felson
19-11-2009, 11:13
Originariamente inviato da maxstorio1
Grazie mille

:ciauz:
l'anno scorso sono stato qui e mi sono divertito molto.
http://www.bountyrimini.it/

organizzato bene, speso il giusto, bevuto all'inverosimile :D

LaJe
19-11-2009, 11:18
Originariamente inviato da eddie felson
l'anno scorso sono stato qui e mi sono divertito molto.
http://www.bountyrimini.it/

organizzato bene, speso il giusto, bevuto all'inverosimile :D

Grandeeee!! Questo è il MIO PUB!! Vado una volta a settimana e mi diverto un sacco! Ovviamente vado a giocare al Dottow Why il martedì!! :mame: Straconsigliato vivamente! :zizi:

Io vado A berlino 6 giorni con 315€: però in bus :mame: quindi 2 giorni considerati di viaggio son 4 a Berlino!

maxstorio1
19-11-2009, 11:18
oltre ovviamente al serata del 31...mi/ci piacerebbe anche soggiornare un paio di giorni..

clibur
04-12-2009, 10:47
Anch'io nella capitale tedesca, Hotel a Berlino (http://www.atrapalo.it/hotel/europa/germania/berlino/berlino/) prenotato 3 giorni fa.....dato che volevo esserci per le celebrazioni del muro ma mi è saltato il programma..quindi perchè no!? Ripieghiamo sul Capodanno.
Quindi per chi fosse lì.....e incontrasse un pazzo con i fumi dell'alcol che cerca di abbattere quel poco che rimane del muro :dhò: .....potete dire, io quello lo conosco. jajaja
Cazzate a parte spero di divertirmi alla grande :yuppi: anche se immagino farà un freddo bestiale.
Un saluto.

galz
04-12-2009, 10:51

Magari dacci qualche indicazione in più su quello che ti interessa :D Ci sono delle miniCrociere che sono a basso prezzo, oppure dei Tour in bus o soggiorni di qualche giorno in capitale europea oppure 4 giorni di soggiorno benessere, oppure 4 giorno enogastronomici

maxstorio1
04-12-2009, 10:52
io ancora brancolo nel buio...non abbiamo ancora deciso :cry: :cry:

maxstorio1
04-12-2009, 10:53
Originariamente inviato da galz
Magari dacci qualche indicazione in più su quello che ti interessa :D Ci sono delle miniCrociere che sono a basso prezzo, oppure dei Tour in bus o soggiorni di qualche giorno in capitale europea oppure 4 giorni di soggiorno benessere, oppure 4 giorno enogastronomici

4 giorni enogastronomici :sbav: :sbav:
4 giorni di soggiorno benessere :mem:

psykopear
04-12-2009, 11:03
Praha dev'essere fantastica a capodanno, i prezzi solitamente non sono molto alti, però non so se in questo periodo trovi aerei e hotel a poco, magari dacci un occhiata

galz
04-12-2009, 11:07
4 giorni enogastronomici :sbav: :sbav:

Toscana, Lago di Garda

4 giorni di soggiorno benessere :mem:
Cerca qualcosa in Trentino o in Toscana

Loading