Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Io, colui che ti guarda in faccia e tace.

    E interesante osservare come la gente reagisce quando ti comporti un pò fuori dal comune. Io ho trovato un metodo infallibile per dominare la gente. Li guardo in faccia un attimo troppo:
    Al mercato mi è sembrato che il comerciante volesse fregarmi. Lo fissata coraggiosamente è ho ripetuto la domanda." Prego? Quanto costa?". Il ragazzo che infila gli volantini rimase stordito dalla mia freccia: "Che cosa vuoi da noi ogni giorno, tutti i giorni"?
    La propietaria del mio alloggio voleva chiedermi un favore: Lo neutralizzata con due secondi di sillenzio spruzzato e uno sguardo puntato alla sua tempia. Con la mia vicina studentessa trovata nella fermata: un secondo di quiete assordante è lo sparo: " Sei a un passo dalla depressione ragazza mia. Guardati bene dal essere infelice!"

    Chiunque mi capita di trovare tra i piedi lo sottopongo alla botta con silenziatore . L' implosione imprevista del suono devasta timpano, coscienza e autostima. Spietato manipulatore del silenzio, pauroso lettore delle coscienze, essisto per celebrare il momento più memorabile della tua vita: Quello in cui smetti di esere in te e cominci a vivere in me un' atemporale schiavitù.

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    la studentessa trovata nella fermata è stata successivamente trovata morta?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Io, colui che ti guarda in faccia e tace.

    Originariamente inviato da Dialectik
    E interesante osservare come la gente reagisce quando ti comporti un pò fuori dal comune. Io ho trovato un metodo infallibile per dominare la gente. Li guardo in faccia un attimo troppo:
    Al mercato mi è sembrato che il comerciante volesse fregarmi. Lo guardato in faccia coraggiosamente è ho ripetuto la domanda." Prego? Quanto costa?". Il ragazzo che infila gli volantini rimase stordito dalla mia freccia: "Che cosa vuoi da noi ogni giorno, tutti i giorni"?
    La propietaria del mio alloggio voleva chiedermi un favore: Lo neutralizzata con due secondi di sillenzio spruzzato e unno sguardo puntato alla sua tempia. Con la mia vicina studentessa trovata nella fermata: un secondo di quiete assordante è lo sparo: " Sei a un passo dalla depressione ragazza mia. Guardati bene dal essere infelice!"

    Chiunque mi capita di trovare tra i piedi lo sottopongo alla botta con silenziatore . L' implosione imprevista del suono devasta timpano, coscienza e autostima. Spietato manipulatore del silenzio, pauroso lettore delle coscienze, essisto per celebrare il momento più prezzioso della tua vita: Quello in cui smetti di esere in te e cominci a vivere in me una eternale schiavitù.
    Arrivato qui "Lo guardato" mi hai ucciso!
    Funziona!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4
    Aborro!



    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    che dire, sei proprio un filosofo anale(vedi tua firma)
    I got the remedy

  6. #6

    Re: Io, colui che ti guarda in faccia e tace.

    Originariamente inviato da Dialectik
    E interesante osservare come la gente reagisce quando ti comporti un pò fuori dal comune. Io ho trovato un metodo infallibile per dominare la gente. Li guardo in faccia un attimo troppo:
    Al mercato mi è sembrato che il comerciante volesse fregarmi. Lo guardato in faccia coraggiosamente è ho ripetuto la domanda." Prego? Quanto costa?". Il ragazzo che infila gli volantini rimase stordito dalla mia freccia: "Che cosa vuoi da noi ogni giorno, tutti i giorni"?
    La propietaria del mio alloggio voleva chiedermi un favore: Lo neutralizzata con due secondi di sillenzio spruzzato e unno sguardo puntato alla sua tempia. Con la mia vicina studentessa trovata nella fermata: un secondo di quiete assordante è lo sparo: " Sei a un passo dalla depressione ragazza mia. Guardati bene dal essere infelice!"

    Chiunque mi capita di trovare tra i piedi lo sottopongo alla botta con silenziatore . L' implosione imprevista del suono devasta timpano, coscienza e autostima. Spietato manipulatore del silenzio, pauroso lettore delle coscienze, essisto per celebrare il momento più prezzioso della tua vita: Quello in cui smetti di esere in te e cominci a vivere in me una eternale schiavitù.
    Domanda: di dove sei originario?

  7. #7
    diceva la mamma a uno dei suoi coniglietti: quando non sai cosa dire, meglio tacere!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    che bello sapere l'itagliano
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di MbK
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    0

    Re: Re: Io, colui che ti guarda in faccia e tace.

    Originariamente inviato da indre
    Arrivato qui "Lo guardato" mi hai ucciso!
    Funziona!
    Cioè... fatemi capire... siete in topic???

  10. #10
    sei parente dell'uomo che usciva la gente?
    l'ignoranza è benedetta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.