Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97

    Lettera ad aziende dopo assunzione

    Salve

    Chi sa consigliarmi come scrivere un' email da inviare a diverse aziende con cui ho fatto dei colloqui e, per buona educazione , comunicare che ho firmato per un'altra azienda e non godo più di disponibilità immediata?

    Grazie a chi saprà aiutarmi

  2. #2

    Re: Lettera ad aziende dopo assunzione

    Originariamente inviato da Torry
    Salve

    Chi sa consigliarmi come scrivere un' email da inviare a diverse aziende con cui ho fatto dei colloqui e, per buona educazione , comunicare che ho firmato per un'altra azienda e non godo più di disponibilità immediata?
    Scusa, ma... quando e se ti chiamano per un secondo colloquio lo dici loro. Perchè mandare questa lettera?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97

    Re: Re: Lettera ad aziende dopo assunzione

    Originariamente inviato da galz
    Scusa, ma... quando e se ti chiamano per un secondo colloquio lo dici loro. Perchè mandare questa lettera?
    praticamente ho fatto parechci colloqui con le solite aziende di consulting, e m'hanno detto che se in caso, nel frattempo, trovavo dell'altro, di comunicarglielo, in modo da non proporre il mio CV alle aziende clienti. Io ho firmato per un'azienda, e voglio comunicare a tutte le aziende con cui ho "colloquiato" che non sono più sulla piazza... Capito? Non so cosa scrivere...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Io non lo farei mai, contando che molto spesso manco ti chiamano per dirti che del tuo CV non gliene frega niente.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97
    Originariamente inviato da TeoB
    Io non lo farei mai, contando che molto spesso manco ti chiamano per dirti che del tuo CV non gliene frega niente.
    il mondo informatico è piccolo... si incappa sempre nelle stesse aziende... almeno per quel che riguarda Java, e m'è gia capitato... Dunque preferisco fare la sviolinata e tenermeli in buoni rapporti per eventuali future collaborazioni

  6. #6

    Re: Re: Re: Lettera ad aziende dopo assunzione

    Originariamente inviato da Torry
    praticamente ho fatto parechci colloqui con le solite aziende di consulting, e m'hanno detto che se in caso, nel frattempo, trovavo dell'altro, di comunicarglielo, in modo da non proporre il mio CV alle aziende clienti. Io ho firmato per un'azienda, e voglio comunicare a tutte le aziende con cui ho "colloquiato" che non sono più sulla piazza... Capito? Non so cosa scrivere...
    Ah, allora scriverei una cosa del tipo:
    "come concordato in fase di colloquio, vi comunico che, in data odierna, ho firmato un contratto con un'azienda e pertanto non sono più immediatamente disponibile.

    Sperando di aver fatto cosa gradita
    Cosrdiali saluti"

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97

    Re: Re: Re: Re: Lettera ad aziende dopo assunzione

    Originariamente inviato da galz
    Ah, allora scriverei una cosa del tipo:
    "come concordato in fase di colloquio, vi comunico che, in data odierna, ho firmato un contratto con un'azienda e pertanto non sono più immediatamente disponibile.

    Sperando di aver fatto cosa gradita
    Cosrdiali saluti"
    Va benissimo!!!! Grazie mille!!!

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: Lettera ad aziende dopo assunzione

    Originariamente inviato da Torry
    Va benissimo!!!! Grazie mille!!!
    Fai capire che, offrendo il doppio, torni libero
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: Lettera ad aziende dopo assunzione

    Originariamente inviato da Torry
    Va benissimo!!!! Grazie mille!!!
    E' per comunicare qeusto c'era bisogno del forum ?
    l'importante è l'autonomia

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    io sono per il non comunicare niente. In fondo loro ti danno spesso un "le faremo sapere" e finisce che non le risenti più.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.