Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Creo siti web gratuitamente!

Salve a tutti ragazzi!
    Ciò che mi offro gratuitamente di fare é l'installazione su uno spazio web di Joomla, un famoso CMS che permette la realizzazione di siti web senza alcuna difficoltà! Una volta installato questo software gratuito, scritto in php, sarà possibile gestire un blog, forum, utenti e tutto ciò che vorrete direttamente dal vostro browser! Per la grafica non preoccupatevi, sono disponibili centinaia di template!
    Per chi non conoscesse joomla vi rimando a joomla.org o alla comunità italiana joomla.it, ma i dati parlano chiari, l'uno percento dei siti web è costruito con joomla!!!
    Oppure se qualcuno preferisce, posso anche semplicemente mettervi un forum o un blog! Voi chiedete tutto ciò che volete insomma!
    Bene ora vi chiederete: ma perchè lo fai gratis? Proprio non c'hai niente da fare?
    Ecco perché:
    per la costruzione di un sito web, credo voi tutti sappiate che c'è bisogno di uno spazio web, che può essere acquistato per una quindicina di euro all'anno su xxxx.com! Usando io stesso netsons sono affiliato e all'iscrizione di ogni utente io ci guadagno mediamente 3€. Una cifra esigua vero? Ma per me meglio che niente! A voi comunque non costa assolutamente niente e vi ricordo che netsons è un sito rinomatissimo che ha disponibile il prezzo migliore d'europa!
    Ecco qui il mio link a netsons da dove comprare il dominio! Necessario per usufruire della mia offerta! Link: [ editato dal moderatore ]

Prima comunque di procedere e fare qualsiasi cosa contattatemi qui o per email! [ editata dal moderatore ]
    www.mattyfog.com il sito su computer e sul guadagno online!!!

instantempo, google e seo! http://instantempo.mattyfog.com

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se vuoi proporti gratuitamente liberissimo, ma obbligare ad acquistare un determinato spazio no, e visto che è vietato palare di hosting sul forum chiudo ed edito.
    In questi termini non riproporre, grazie.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio