Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    51

    modifica template galleria foto

    Ciao,
    Sto cercando di personalizzare questo template per la mia collezione di foto:
    http://www.flashmo.com/preview/flash..._photo_gallery
    Non riesco ad eliminare la barra grigia sotto i menu, quella con la scritta "Gallery website", ho spostato in alto gli elementi sotto (la foto e le miniature accanto) e la trovo molto più bella perchè elimino una porzione di schermo e riduco lo scrolling della pagina. Solo che adesso una barra grigia mi compare sopra il margine delle foto subito dopo il caricamento della pagina, coprendo la scritta "Gallery One". Penso che il tutto sia dovuto ad un javascript (materia che non conosco) ma non sono sicuro. QUalcuno può aiutarmi?
    Grazie !

  2. #2
    beh cosi è difficile aiutarti...bisognerebbe vedere i file....ed avere un pò di tempo per poterlo fare....
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    51
    Se qualcuno ha voglia di perderci un pò di tempo nellla pagina che ho linkato c'è anche il link per scaricare i file ....

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    residenza
    Olbia
    Messaggi
    2,930
    Quella Barra e la scritta sono sullo stage basta selezionarle e premere canc, solo che prima devi sbloccare il livello altrimenti nisba.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    51
    Grazie, sei stato utilissimo ! La scritta l'ho cancellata tranquillamente, la barra è stato un pò più complicato: era una maschera che saliva ad un certo punto dell'animazione. Adesso ho risolto ma mi compare un parte di troppo in fondo alla pagina, penso che sia quella maschera che è scivolata giù. Magari se riesco a trovare la maniera di linkare il .fla che sto facendo, domani, riesco a spiegarmi meglio. Intanto grazie tantissime ancora!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.