Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di TigerWB

[Windows vista] come procedere per l'istallazione

a tutti
    l'altro giorno ho comprato un pc,
    vado ad accenderlo e parte l'istallazione di Windows vista, ad un certo punto mi si visualizza una finestra con un messaggio installare la versione di vista 32 o 64 bit?
    per la versione a 64 bit c'era un messaggio che allertava che alcuni software potevano avere alcuni problemi,

io ho scelto l'istallazione di Windows vista a 32 bit
    ho fatto male? :master:

era meglio l'istallazione di Windows vista a 64 bit?

in questo caso come era meglio procedere?

il problema dei 64bit è semplicemente che chi produce software non ha fatto ancora quasi nulla a 64bit.. quindi non ti sarebbe servito a nulla... a meno che tu non abbia un software che usi a 64bit...
    con i 64bit aumenti la possibilità di utilizzo ram.. oltre i 3,qualcosa giga, e ovviamente con software a 64bit viaggi più veloce.. ma altrimenti non serve a nulla..
    Lunga Vita e prosperità!
    Foto e video di Adriana Lima-->http://www.nasosan.it

Utente di HTML.it L'avatar di TigerWB
    Originariamente inviato da nasosansoft
    il problema dei 64bit è semplicemente che chi produce software non ha fatto ancora quasi nulla a 64bit.. quindi non ti sarebbe servito a nulla... a meno che tu non abbia un software che usi a 64bit...
    con i 64bit aumenti la possibilità di utilizzo ram.. oltre i 3,qualcosa giga, e ovviamente con software a 64bit viaggi più veloce.. ma altrimenti non serve a nulla..

grazie
    io sviluppo in .NET e non volevo avere problemi con i software che mi servono per programmare.

Permessi di invio