Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di k 94

monkeyland.it - il sito completo

buon giorno a tutti, vi vorrei segnalare il mio (e di 1 mio amico) primo sito
    www.monkeyland.it

è ancora nell'ultima fase di allestimento, cioè mancano ancore le sezioni, ma le cose principali già ci sono. Abbiamo messo tutto ciò che normalmente c serve da internet che altrimenti per cercare tutto si perdono 5 anni :master: .
    e in vece cosi, basta venire su monkeyland.
    telefono in possesso:nokia n70
    telefono posseduto:lg U890

:master:

Non è che voglia fare il guastafeste, ma.. sei proprio sicuro di poter copiaincollare gli articoli della gazzetta?
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

ecco appunto. voi web master dalle lunghe esperienze mi sapete dire con precisione s epossiamo fare cosi, se dobbiamo scrivere da che sito lo abbiamo preso etc...

Sapete dirmi come si fà a farsi "trovare"?. Ho letto alcune guide e ho segnalato il link di monkeyland a google e inserito su forum importanti tipo questo ma cercando con google non lo trova in alcun modo. trova solo questa discussione...

Purtroppo fai bene a porti qualche dubbio.

Il materiale è di proprietà di chi lo produce, e non può essere copiato senza autorizzazione esplicita. Non dico che ti sia vietato leggere gli articoli altrui e trarne ispirazione, ti è vietato riprodurli identici.
    In verità non ti è nemmeno consentito fare "giornalismo", perché ci sono dei vincoli legali da rispettare (per esempio questi vincoli).

Quindi ti propongo di rivedere la politica del sito, cercando in giro le notizie ma rielaborandole a modo tuo, con parole tue, con considerazioni tue.
    Dovresti anche abbandonare l'idea del portale d'informazioni e trasformarlo piuttosto in un portale d'opinioni/discussioni/approfondimenti etc.

Alcuni siti, o blog, permettono di riprodurre i contenuti, in genere in cambio di una citazione linkata alla fonte, e di solito quando è così fanno in modo di fartelo notare (cedono i contenuti in cambio di link, in pratica): se non vedi nessunsa comunicazione del genere, non sei autorizzato.
    Senza dubbio alcuni "portali" copiano spudoratamente a man bassa, questo però non vuol dire che sia legale farlo.. probabilmente puntano a passare inosservati, o si augurano che nessuno si prenda la briga di passare a vie legali.

La faccenda del posizionamento apre un capitolo a parte, se l'argomento ti interessa prova a guardare le guide di webmarketing di html.it, o dare una letta al suo forum, posizionarsi bene per keywords importanti non è affatto una passeggiata.
    Tante domande su Google sono state già fatte, se hai tempo e voglia usa la funzione di ricerca nel forum.
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Originariamente inviato da k 94
    ecco appunto. voi web master dalle lunghe esperienze mi sapete dire con precisione s epossiamo fare cosi, se dobbiamo scrivere da che sito lo abbiamo preso etc...

Sapete dirmi come si fà a farsi "trovare"?. Ho letto alcune guide e ho segnalato il link di monkeyland a google e inserito su forum importanti tipo questo ma cercando con google non lo trova in alcun modo. trova solo questa discussione...
    GRAZIE MILLE,

m hai chiarito molto le idee. adesso sono riuscito a indicizzare bene il sito, cercando menkeyland con google siamo i secondo !!!

Permessi di invio