PDA

Visualizza la versione completa : Ciao piccolo milanista

Cayman Of Puppets
20-11-2009, 00:01
Messaggio su msn di oggi, di un amico :

< E' morto XXXX >

Era un ragazzo di piccola statura, sempre malaticcio.
Iperpatito del milan, quasi una ragione di vita.
Ricordo le serate a sfotterlo sui rossoneri.

Non lo conoscevo bene, era amico di amici.

Ha avuto una recidiva e il suo fisico, già provato, non ha retto.

Ciao piccolo milanista.

Oggi non ho fatto altro che pensare a te.

Sky
20-11-2009, 00:17
:(

Cinzia Satana
20-11-2009, 01:03
Spero, anzi sono sicuro, che avesse delle altre qualità perchè se l'unica cosa con cui sei in grado di ricordare una persona è che era tifoso bhè vivo o morto che differenza farebbe ?ù

E' un metodo per dirti neanche troppo velatamente che non è un bel modo di ricordare qualcuno.

indre
20-11-2009, 08:15
.

deleted_x
20-11-2009, 08:19
Originariamente inviato da Cinzia Satana
Spero, anzi sono sicuro, che avesse delle altre qualità perchè se l'unica cosa con cui sei in grado di ricordare una persona è che era tifoso bhè vivo o morto che differenza farebbe ?ù

E' un metodo per dirti neanche troppo velatamente che non è un bel modo di ricordare qualcuno.

Lui ha ricevuto un messaggio e l'ha riportato, ha detto che oggi pensa a questo ragazzo che non c'è più.

Non capisco il tuo intervento :dottò:

wallrider
20-11-2009, 09:19
Originariamente inviato da Cinzia Satana
...
E' un metodo per dirti neanche troppo velatamente che non è un bel modo di ricordare qualcuno. uno lo ricordi perchè ci hai avuto a che fare, magari per una passione comune. certo, il calcio non è il massimo... ma questo dev'essere stato quello che passava al convento :fagiano:

rebelia
20-11-2009, 10:01
Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
...

mi dispiace per te... quando muore qualcuno di giovane, resta sempre un po' di amaro in bocca, anche se non lo conoscevamo molto bene

MbK
20-11-2009, 12:33
io invece questo messaggio lo trovo di una bellezza struggente, perchè è semplice come lo sono le cose vere.

deleted_x
20-11-2009, 12:45
Originariamente inviato da MbK
io invece questo messaggio lo trovo di una bellezza struggente, perchè è semplice come lo sono le cose vere.

Concordo, anche perchè il ragazzo non godeva di buona salute e chissà quali problemi doveva sopportare per questo :(

wallrider
20-11-2009, 12:50
E' vero, Sanctis
la cosa che mi rattrista di più è che, oltretutto, quel poco di vita che ha vissuto non se l'è nemmeno goduta :incupito:

Loading