Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Profilo windows live

Utente di HTML.it

Profilo windows live

Vi disturbo ancora una volta per sapere una cosa: dunque io ho un account che condivido solo con alcune persone ( per la precisione 2 ). Per permettere a queste persone di condividere il mio profilo ho inserito negli appositi spazi il loro indirizzo e-mail. Ho scritto al supporto di windows live chiedendo loro se era possibile essere informati, magari con una e-mail, quando queste persone si collegano al mio profilo, non ho ricevuto nessuna risposta, al momento.
    Intanto c'è qualcuno di voi che mi dà qualche dritta, grazie

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Profilo windows live

Originariamente inviato da possa
    Vi disturbo ancora una volta per sapere una cosa: dunque io ho un account che condivido solo con alcune persone ( per la precisione 2 ). Per permettere a queste persone di condividere il mio profilo ho inserito negli appositi spazi il loro indirizzo e-mail. Ho scritto al supporto di windows live chiedendo loro se era possibile essere informati, magari con una e-mail, quando queste persone si collegano al mio profilo, non ho ricevuto nessuna risposta, al momento.
    Intanto c'è qualcuno di voi che mi dà qualche dritta, grazie
    Non ti hanno risposto perchè quello che hai chiesto fa parte gia da se delle opzioni di configurazione, altro non devi fare che attivarla

Da pagina del tuo profilo , apri il menu 'autorizzazioni'

Utente di HTML.it

Re: Re: Profilo windows live

Originariamente inviato da francofait
    Non ti hanno risposto perchè quello che hai chiesto fa parte gia da se delle opzioni di configurazione, altro non devi fare che attivarla

Da pagina del tuo profilo , apri il menu 'autorizzazioni'
    Nel menù autorizzazioni non c'è quello che cerco io. Io cerco la possibilità di sapere quando qualcuno visualizza il mio profilo mi venga inviata una e-mail.
    Grazie

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Il tuo profilo è visibile già di suo esclusivamente a chi tu hai inserito nella lista amici , se nella lista amici hai inserito 2 sole persone , sono le uniche a poterlo visualizzare.
    Es: se nella tua lista amici non inseriisci il mio nome e rispettivamente io il tuo , di accedere al tuo profilo io me lo posso scordare e te idem per il mio.
    Ma per poter far parte della tua lista amici a te serve la mia conferma e me la tua .

Permessi di invio