Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ubuntu karmic ???

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543

    ubuntu karmic ???

    Non è strano ragazzi che ubuntu karmic sia tra le relase più contestate .. ma allo stesso tempo sia riuscita (stando ai test phoronix) a raggiungere/superare mac??

    Cosa ne pesate di questi risultati "contrastanti"??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    2,874
    tutte le release di ubuntu sono contestate.... karmic non più delle altre....
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543
    mi sembra che questa contestazione abbia una marcia in più

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da lion1810
    mi sembra che questa contestazione abbia una marcia in più
    non sia mai che questa discussione diventi troppo tecnica!!

    a parte le battute come tutte le distro e/o release hanno pregi e difetti, sostenitori e detrattori
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Per quali ragioni è contestata? Ho scaricato Fedora 12 e Ubuntu 9.10 e sto decidendo quale mettere. Sarei propenso per ubuntu per la maggior disponibilità di roba pacchettizzata da terzi
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Io ho fatto l'avanzamento con il gestore di aggiornamenti da hardy heron, passando per tutte le release intermedie, fino a karmic koala.
    Non so se sia dipeso da questo oppure se è colpa di karmic, però il sistema è molto più lento, ho problemi audio che prima non avevo e il risparmio energetico del monitor parte a sua discrezione.
    Miglioramenti tangibili... nessuno che io, da semplice utente, possa apprezzare.

    In buona sostanza quando avrò un po' più di tempo dovrò fare un'installazione pulita, ma non so se mettere karmic o tornare al vecchio hardy.
    Però sono un po' scocciato, perchè una delle ragioni per cui abbandonai windows era la necessità di dover riformattare periodicamente per recuperare le prestazioni iniziali.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543
    Originariamente inviato da spqr
    Io ho fatto l'avanzamento con il gestore di aggiornamenti da hardy heron, passando per tutte le release intermedie, fino a karmic koala.
    Non so se sia dipeso da questo oppure se è colpa di karmic, però il sistema è molto più lento, ho problemi audio che prima non avevo e il risparmio energetico del monitor parte a sua discrezione.
    Miglioramenti tangibili... nessuno che io, da semplice utente, possa apprezzare.

    In buona sostanza quando avrò un po' più di tempo dovrò fare un'installazione pulita, ma non so se mettere karmic o tornare al vecchio hardy.
    Però sono un po' scocciato, perchè una delle ragioni per cui abbandonai windows era la necessità di dover riformattare periodicamente per recuperare le prestazioni iniziali.
    ..come da titolo
    secondo phoronix miglioramenti ce ne sono parecchi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543
    Originariamente inviato da alexmaz
    Per quali ragioni è contestata? ....
    in qualsiasi blog/raccoglitore news di settore

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    bah l'ho installata ora. L'installar è ottimo, fa tutto lui. Ho installato Chrome e Dropbox cliccando sui relativi .deb sulle pagine web. Ha i driver per la mia xfi titanium pci-e. Per me per ora voto positivo.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.