Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86

Discussione: Essere George Clooney.

  1. #1

    Essere George Clooney.

    Sono un ragazzo normalissimo di campagna con un sogno nella bisaccia: Essere qualcun'altro. Da sempre ho desiderato di fare l'agricultore ma il mio sogno fu stroncato da un'incredibile accaduto: Nacque George Clooney. Vi chiedereste forse:" Ma cosa c'entra questo con te?" . Ebbene, amici miei sentite questo: Assomiglio perfettamente al celeberrimo attore. I miei guai cominciarono quando la fama di Clooney sbarco nel mio picolo paese di campagna. La voce si sparse come la peste e la mia casa divenne un secondo Lourdes. Contadini inverosimili, paparazzi con lo sguardo arrivati da chi sa dove, si messereo a vivere nei cespugli che circondano la mia casa per fare gli stalkers . Il mio picolo mondo arcaico aveva voglia di chinarsi a un idolo. Diventai cosi in poco tempo attrazione turistica e patriarca. Il mio paesino fu invaso da curiosi che trasformarono la mi vita in un inferno. Avevo paura di andare a lavorare perchè temevo un'imboscata da parte delle donne single. Con il passare del tempo mi abbituai sempre più al mio nuovo status è mi montai la testa.
    Messi un imposta in tuta la provincia per il fatto che ospitava un pezzo come me. Se mi volevano dovevano pagare per questo. Infatti l'imposta compari nella boleta enel, accanto alle altre stronxxate. La favola prese una bruta piega però. Ecco, il vero Clooney comprò una casa a pochi chilometri dal mio paese. Il surrogato che fui, naturalmente cadde in disgrazia. Anzi, mi diedero del impostore, del masterizzato...
    Adesso mi resta soltanto quell sogno di cui vi parlavo: Diventare lui, perfettamente lui. Ogni giorno, tutti i giorni aspetto che faccia una passeggiatina nel bosco vicino a casa sua. Magari ritornera...io.

  2. #2

    Re: Essere George Clooney.

    Originariamente inviato da Dialectik
    Sono un ragazzo normalissimo
    Ok, per me la lettura finisce qui.


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3

    Re: Essere George Clooney.

    Originariamente inviato da Dialectik
    Sono un ragazzo normalissimo di campagna con un sogno nella bisaccia: Essere qualcun'altro. Da sempre ho desiderato di fare l'agricultore ma il mio sogno fu stroncato da un'incredibile accaduto: Nacque George Clooney. Vi chiedereste forse:" Ma cosa c'entra questo con te?" . Ebbene, amici miei sentite questo: Assomiglio perfettamente al celeberrimo attore. I miei guai cominciarono quando la fama di Clooney sbarco nel mio picolo paese di campagna. La voce si sparse come la peste e la mia casa divenne un secondo Lourdes. Contadini inverosimili, paparazzi con lo sguardo arrivati da chi sa dove, si messereo a vivere nei cespugli che circondano la mia casa per fare gli stalkers . Il mio picolo mondo arcaico aveva voglia di chinarsi a un idolo. Diventai cosi in poco tempo attrazione turistica e patriarca. Il mio paesino fu invaso da curiosi che trasformarono la mi vita in un inferno. Avevo paura di andare a lavorare perchè temevo un'imboscata da parte delle donne single. Con il passare del tempo mi abbituai sempre più al mio nuovo status è mi montai la testa.
    Messi un imposta in tuta la provincia per il fatto che ospitava un pezzo come me. Se mi volevano dovevano pagare per questo. Infatti l'imposta compari nella boleta enel, accanto alle altre stronxxate. La favola prese una bruta piega però. Ecco, il vero Clooney comprò una casa a pochi chilometri dal mio paese. Il surrogato che fui, naturalmente cadde in disgrazia. Anzi, mi diedero del impostore, del masterizzato...
    Adesso mi resta soltanto quell sogno di cui vi parlavo: Diventare lui, perfettamente lui. Ogni giorno, tutti i giorni aspetto che faccia una passeggiatina nel bosco vicino a casa sua. Magari ritornera...io.
    potevi uccidere l'orginale con le freccette
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    13
    Avevo paura di andare a lavorare perchè temevo un'imboscata da parte delle donne
    single.
    Bah io al lavoro ci vado comunque.

    Avvincente comunque.

  5. #5

    Re: Essere George Clooney.

    Originariamente inviato da Dialectik
    ...
    Ah la sana filosofia anale...

  6. #6
    fai un'imboscata alla Canalis e la pigi...spacciandoti per George

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    amici miei sentite questo
    Amico, ascoltami bene: cercati un buon psicologo.
    Anzi, ripensandoci. Va bene il primo che trovi. Non potrà che farti bene.

    P.S.: sei riuscito a scrivere 5 o 6 righe in italiano corretto. Non credevo fosse possibile. Ti sei dimenticato di accendere lo storpiatore in tempo questa volta?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    perle ai porci, dialectik... perle ai porci

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Ma sti cazzo di mini-racconti li posti per usarci come "correttore" di essori grammaticali?
    Che cazzo di senso ha postare ste cose e stop.

    Fatti un blog no?
    ..no.. sarebbe tutto troppo semplice.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    Fatti un blog no?
    questo è un buon suggerimento, altrimenti cercare un altro forum... però poi vorrei sapere quale perchè gli errori grammaticali non mi spaventano affatto, mentre i racconti mi piacciono moltissimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.