Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    siti di biancheria per la casa e pezzi d'arredamento

    a.a.a link interessanti cercasi

    mi ha contattato un negozio che vende principalmente biancheria per la casa, pero' occasionalmente tratta anche pezzi d'arredamento "unici" (una cassettiera, un candelabro particolare... ) e vorrei farmi un'idea delle best practices dei due settori, percio' se avete tra i preferiti o semplicemente in testa un sito sul tema che vi ha particolarmente colpito per qualcosa di buono o al contrario qualcosa di cattivo nella struttura e me lo linkate, mi fate una cortesia (soprattutto nel secondo caso, ditemi anche perche' non vi ci trovate, gentilmente)

    in linea di massima ho visto che i siti dei grandi produttori sono piu' che altro siti-vetrina (zucchi o missoni casa, per esempio) e non e' quel che cerco; tanto per capirci, a me serve piu' qualcosa sul genere di http://www.ikea.com/it/it/catalog/ca...extiles/series

    alcuni li ho gia' trovati, vediamo se riesco a rimpolpare la lista

  2. #2
    Non penso di aver ben capito cosa cerchi

    Comunque

    Hi-Tech

    DB

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  3. #3
    Originariamente inviato da Wix
    Non penso di aver ben capito cosa cerchi
    quel che mi hai postato va benissimo, grazie

    il senso e': se sto facendo il sito a un albergo (esempio banale) e mediamente i siti di alberghi prevedono il tariffario, e' buona cosa che lo preveda anch'io -> best practice per un sito d'albergo e' prevedere il tariffario, cose cosi'

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    no, best practice per un sito di alberghi è prevedere il tariffario molto molto contenuto.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Originariamente inviato da agiaco
    no, best practice per un sito di alberghi è prevedere il tariffario molto molto contenuto.
    dici? lo faro' senz'altro presente ai miei prossimi clienti e sono sicura che mi ascolteranno, si si!

  6. #6
    ciao reb,
    sono al limite dello spam perchè si tratta di un sito sviluppato da me, però per un cliente ho realizzato www.clab4design.it .
    Realizza mobili e componenti d'arredo dal design moderno, e sul sito ospita anche un catalogo/carrello

    L'intento era quello di realizzare una Vetrina allargata, non limitandosi al solo catalogo, bensì dando l'opportunità addirittura di acquistare all'istante, sebbene i prezzi siano impegnativi. Ho apprezzato la collaborazione col cliente che si è dimostrato proattivo nello sviluppo ed ha deciso di mettersi in gioco manifestando la massima trasparenza e riportando senza paura dati come materiali, prezzi e tecniche di realizzazione.

    se lo giudichi spam cancella pure .
    Simone

  7. #7
    Originariamente inviato da reversi

    se lo giudichi spam cancella pure .
    Simone
    no, ho chiesto io

    grazie, gli do senz'altro un'occhiata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.