Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ie 6 Aiutooooooo

Utente di HTML.it

Ie 6 Aiutooooooo

Ciao a tutti.
    Ho un problema con IE 6 che mi visualizza sballato, anzi sballatissimo il layout del mio sito...

In tutti gli altri browser la visualizzazione è ok, IE6 no....
    Secondo voi è ancora utilizzato??

Veniamo al problema...

premessa...vi anticipo che stò convertendo il mio sito www.friscoshop.it che era fatto tutto a tabelle con la progettazione a DIV e quindi sono totalmente autodidatta sui div e css...

qua il test:
    www.friscoshop.it/test/frisco.php

La prima pagina funge, ma la pagina team, team>alessandro morandi, gallery, gallery>kill bowl vol.1, links no!

mi accorgo che dà problemi soprattutto dove ho inserito i div con float left per fare 2 colonne....

Sapete darmi dritte?

Grazie a tutti.

Utente di HTML.it
    Ho risolto il float aggiungendo display:inline; e anche con ie mantiene il float.

Mi resta solo un problema con IE6...

sotto i pulsanti del menu c'è l'ombra è il div sotto-menu e l'immagine è spostata in basso....

Vi posto il pezzo di codice e di codice css:

codice:
    <div id="pulsanti">       	<ul class="menu">[*]news[*]team[*]frisco[*]links[*]gallery             <li class="selezionatocontact">contact[*]facebook[*]myspace[*]BUY ONLINE[/list]</div>    	  <div id="sottomenu"></div>     	<div id="colonnasx">

codice:
    #pulsanti { 	height:30px; 	width:950px; } .menu li.selezionatonews { 	width:100px; 	height:30px; 	text-indent:-9999px; 	background-repeat:no-repeat; 	background-image:url(../immagini/pulsani_menu/news.jpg); } .menu li.selezionatolinks { 	width:100px; 	height:30px; 	text-indent:-9999px; 	background-repeat:no-repeat; 	background-image:url(../immagini/pulsani_menu/links.jpg); } .menu li.selezionatoteam { 	width:100px; 	height:30px; 	text-indent:-9999px; 	background-repeat:no-repeat; 	background-image:url(../immagini/pulsani_menu/team.jpg); } .menu li.selezionatofrisco { 	width:100px; 	height:30px; 	text-indent:-9999px; 	background-repeat:no-repeat; 	background-image:url(../immagini/pulsani_menu/frisco.jpg); } .menu li.selezionatogallery { 	width:100px; 	height:30px; 	text-indent:-9999px; 	background-repeat:no-repeat; 	background-image:url(../immagini/pulsani_menu/gallery.jpg); } .menu li.selezionatocontact { 	width:100px; 	height:30px; 	text-indent:-9999px; 	background-repeat:no-repeat; 	background-image:url(../immagini/pulsani_menu/contact.jpg); } .menu li a { 	display:block; 	overflow:hidden; 	width:100px; 	height:30px; 	text-indent:-9999px; 	background-repeat:no-repeat; 	background-position: 0 -30px; } .menu li a:hover { background-position: 0 0; } .menu li a.pnews { background-image:url(../immagini/pulsani_menu/news.jpg);} .menu li a.pteam { background-image:url(../immagini/pulsani_menu/team.jpg);} .menu li a.pfrisco { background-image:url(../immagini/pulsani_menu/frisco.jpg);} .menu li a.plinks { background-image:url(../immagini/pulsani_menu/links.jpg);} .menu li a.pcontact { background-image:url(../immagini/pulsani_menu/contact.jpg);} .menu li a.pgallery { background-image:url(../immagini/pulsani_menu/gallery.jpg);} .menu li a.pfacebook { background-image:url(../immagini/pulsani_menu/facebook.jpg); width:50px;} .menu li a.pmyspace { background-image:url(../immagini/pulsani_menu/myspace.jpg); width:50px;} .menu li a.pbuyonline { background-image:url(../immagini/pulsani_menu/buyonline.jpg); width:250px;} #sottomenu { 	background-image:url(../immagini/pulsani_menu/bottom.jpg); 	height:10px; 	width:950px; 	margin: 0; 	padding: 0; } #colonnasx { 	background:#232323; 	width:695px; 	float:left; }

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    riapri con un titolo inerente, come richiesto da regolamento, grazie.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio