Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ie 6 Aiutooooooo

Utente di HTML.it

Ie 6 Aiutooooooo

Ciao a tutti.
    Ho un problema con IE 6 che mi visualizza sballato, anzi sballatissimo il layout del mio sito...

In tutti gli altri browser la visualizzazione è ok, IE6 no....
    Secondo voi è ancora utilizzato??

Veniamo al problema...

premessa...vi anticipo che stò convertendo il mio sito www.friscoshop.it che era fatto tutto a tabelle con la progettazione a DIV e quindi sono totalmente autodidatta sui div e css...

qua il test:
    www.friscoshop.it/test/frisco.php

La prima pagina funge, ma la pagina team, team>alessandro morandi, gallery, gallery>kill bowl vol.1, links no!

mi accorgo che dà problemi soprattutto dove ho inserito i div con float left per fare 2 colonne....

Sapete darmi dritte?

Grazie a tutti.

Utente di HTML.it
    Ho risolto il float aggiungendo display:inline; e anche con ie mantiene il float.

Mi resta solo un problema con IE6...

sotto i pulsanti del menu c'è l'ombra è il div sotto-menu e l'immagine è spostata in basso....

Vi posto il pezzo di codice e di codice css:

codice:
    <div id="pulsanti">       	<ul class="menu">[*]news[*]team[*]frisco[*]links[*]gallery             <li class="selezionatocontact">contact[*]facebook[*]myspace[*]BUY ONLINE[/list]</div>    	  <div id="sottomenu"></div>     	<div id="colonnasx">

codice: