Ciao a tutti, sto cercando nelle vecchie discussioni in questo forum ma non sono riuscito a risolvere. Ho usato per anni il servizio Etico Stat http://www.eticostat.it/index.htm e mi trovavo benissimo. Loro mi davano un file che mettevo nella root del sito e poi incollavo nel codice delle pagine un paio di righe che mi davano sempre loro. Andavo nel loro sito, entravo con nome utente e pw e in un'unica pagina (chiamata "logs") avevo visualizzati per ogni riga i singoli visitatori con il referente, il percorso delle pagine visitate, sistema operativo, browser, data e durata della vista, ecc. molto semplice e completo (per i miei bisogni). Altre pagine mostravano le statistiche vere e proprie: le pagine più visitate, top 30 referenti, grafico mensile con il numero delle visite giornaliere, i SO più usati, le risoluzioni, ecc. Ultimamente purtroppo non sta funzionando molto bene, forse perchè è un pò vecchio (2002). Ho provato brevemente Google Analytics ma per me è troppo dispersivo e complicato rispetto Etico Stat. Mi sapreste consigliare un'alternativa?
Grazie

Rispondi quotando