Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: info popup flash

  1. #1

    info popup flash

    Ciao a tutti!
    Sto creando un sito in flash, e vorrei una prima pagina (quelle classiche con la scritta entra) che cliccando su entra si apra un popup col mio sito in flash (scusate le ripetizioni ma meglio di così non mi riesco a spiegare ).Vi vorrei chiedere:

    1: la prima pagina consigliate di crearla in html?tanto ci sarà solo uno sfondo e la scritta entra.

    2: VOI CHE SIETE ESPERTI, a quale dimensione mi consigliate di fare la finestra popup in modo che tutti gli schermi possano vederlo?...(perchè sto creando il sito su un 24 pollici, l'altro giorno l'ho aperto su un 17 e l'70% del filmato!)

    3: ora sto creando su flash le pagine di dimensioni 1280x1024, dovrò poi modificarle se il popup sarà più piccolo o fa il pc?

    4:RULLO DI TAMBURI. come si fa a fare una finestra popup??e come faccio a mettergli il filmato che ho fatto dentro?...insomma sono a terra con tutte le ruote

    Help me pleaseeeeeee. grazie in anticipo a tutti!

    Ele

  2. #2
    ciao, innanzitutto mi sembra esagerata la risoluzione che stai usando per creare il tuo sito.
    a meno che il layout del tuo sito sia "liquido" allora potrebbe anche andare bene alla risoluzione da te impostata, se cio nn lo è avrai difficoltà nel far vedere il tuo sito agli altri utenti della rete, che hanno risoluzioni diverse. il mio consiglio e di trovare una soluzione giusta cioè corpo centrale da 800 px. ora per quanto riguarda il tuo problema, la pagina "intro" la puoi tranquillamente generare in html, cosi da essere anche più leggera, per quanto riguarda il pop-up
    dovresti fare una casella di dimensioni 400px * 400 px in modo che pùo essere vista tranquillamente a tutte le risoluzioni...

  3. #3

    info popup flash

    grazie mille per la risposta, penso allora proverò a fare un popup della metà, perchè anche a me suonava troppo grande . ma sai come posso rimpicciolirlo senza che mi si distruggano le animazioni, e dove posso trovare un tutorial per creare il popup?....poi non ti disturbo più!

    ele

  4. #4
    guarda se il popup l'hai creato tu avrai sicuramente il file progetto (.fla in macromedia flash), quindi dovresti riadattare il tutto alla risoluzione, se non hai più il progetto o non ce l'hai proprio avuto non puoi farci niente.

  5. #5
    ah dimenticavo ti allego la guida come creare un popup in flash...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.