Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Creare cartella download su xyz

Ciao a tutti
    ho un dominio a pagamento e mi appoggio ad xyz su hosting linux per poter appoggiare i file avendo spazio illimitato, ma una volta creato nella root di xyz la cartella download ed inserito il mio file di prova, ho creato un "clicca qui" per scaricare sul mio sito dando il collegamento al sito xyz ma mi da questo errore:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@xyz.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

qualcuno puo aiutarmi?
    Grazie a tutti

Ciao,

come ben specificato nel regolamento è vietato parlare e/o nominare gli hosters e i loro servizi! Per questa volta mi limito a censurare ma fa maggiore attenzione e rileggi il regolamento gentilmente.

Inoltre, per te stesso, evita di postare indirizzi e-mail su un forum pubblico altrimenti ti finiranno con facilità su qualche lista di spam (spambot -> google -> ricerca di e-mail -> forum)

xcusami hai ragione grazie mille attendo risposta ciao

Permessi di invio