Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con rollhover

Problema con rollhover

Ciao a tutti ho realizzato questo sito:

http://www.puntomusicadurante.com/home.php

il problema è il seguente:

ho fatto dei pulsanti con rollhover come potrete notare quando si passa per la prima volta su un pulsante lo stesso diventa invisibile, dato che dovrebbe caricare l'immagine di rollhover, ma purtroppo non la carica in automatico e quindi da quell'effetto fastidioso.

come posso forzare il caricamento di tutte le immagini in modo tale che quando passo sul pulsante l'immagine si cambi immediatamente senza dare quell'effetto di vuoto???????

Utente di HTML.it
    Sono in formato png, è ovvio che siano tartarughe.
    ti conviene covertirle in jpg a qualità 85% date le dimensioni.

Ciao!

EDIT: Scusa non avevo notato che hai messo la trasparenza, puoi risolvere o dando la priorità di caricamento alle immagini o passarle in gif, con la quale avrai di sicuro una qualità più bassa ma non daranno problemi di caricamento.

Ciao ancora! e scusa per l'errore

ok proverò, ma io avevo sentito parlare di un preload, come potrei fare una cosa del genere senza perdere la qualità, dato che il cliente bada molto alla qualità delle immagini

grazie ancora per la risposta.

Utente bannato
    Originariamente inviato da submegaman
    ok proverò, ma io avevo sentito parlare di un preload, come potrei fare una cosa del genere senza perdere la qualità, dato che il cliente bada molto alla qualità delle immagini

grazie ancora per la risposta.
    Si! Puoi fare un preload che si realizza in JavaScript e negli scrip di HTML.it n trovi tanti già pronti.

La tecnica mgliore è comunque quella degli sprite che non richiede neanche il preload

Permessi di invio