Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

IE 6 sballa gli z-index

ciao a tutti! sto realizzando un sito web per una palestra di karate e sto avendo parecchi problemi nel tentare di far visualizzare correttamente il layout ad IE 6
    Questo è il prototipo che ho realizzato: link
    Allo stato attuale ho 2 problemi di visualizzazione su IE 6:
    1) Se apro questa pagina con IE 6 il parquet che fa da footer viene visualizzato tutto sballato, i div con uno z-index maggiore e che dovrebbero stare su un livello superiore si trovano in realtà sotto e viceversa ma curiosamente il problema si risolve non appena ridimensiono la finestra e non si ripresenta + fino a quando non ricarico la pagina, inoltre ho mandato per errore il browser in quirks mode e in questa modalità il parquet viene visualizzato correttamente! non ho proprio idea di quale può essere il problema....

2) quando inserisco nel riquadro blu (che dovrebbe rappresentare la zona in cui andranno inseriti i vari dati) abbastanza dati da far aumentare la lunghezza della pagina (basta cliccare sul link "test" che si trova sulla pagina che ho linkato sopra) il div che rappresenta la parete non si adatta al nuovo contenuto nonostante io abbia impostato che height 100%

Spero possiate aiutarmi perchè non so proprio che fare...
    Grazie in aticipo Ciao ciao!

Utente di HTML.it
    Aggiornamento:
    gli z-index funzionano bene il problema è come sempre l'height 100% che a quanto pare su IE6 non funziona per niente, eppure il div parent ha un'altezza fissata in px! non so perchè non funziona...

Permessi di invio