Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141

    Fini: "Stranieri diversi? Str...o chi lo pensa"

    Al di là che è cosa buona e giusta ciò che ha detto, ma io ho visto nel video dei bambini!
    Per me è una cosa bruttissima dire "parolacce" davanti ai bambini, se uno lo facesse davanti a mio figlio lo meno e così credo sia con chiunque...




    http://tv.repubblica.it/copertina/fi...ce/39355?video

    http://www.repubblica.it/2009/03/sez...stranieri.html

  2. #2
    ma stronzo è una parolaccia? Allora peer tutelare in "bambini" dovrebbero sigliare, ad esempio, tutta la Rai. Per non parlare della libertà che i "bambini" hanno nel utilizzare internet. Sempre ad esempio....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141
    Originariamente inviato da GnoKy
    ma stronzo è una parolaccia? Allora peer tutelare in "bambini" dovrebbero sigliare, ad esempio, tutta la Rai. Per non parlare della libertà che i "bambini" hanno nel utilizzare internet. Sempre ad esempio....
    Secondo me sono due effetti diversi, sentirlo alla tele e sentirlo da una persona dal vivo.
    La tele è piena di cazzate, il 99% di queste non vere, ormai lo imparano tutti dai 3 anni in poi.

  4. #4
    Curioso il fatto che Fini è uno dei pochi politici, negli ultimi tempi cerca di parlare un linguaggio "politicamente onesto" e che solo usando una espressione di rottura attrai più l'attenzione.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    60
    fini è fuso

    Chi è di destra non lo votà più o non lo voterà , chi è di sinistra apprezzerà ciò che dice, ma il voto non glie lo darà mai

    ma sto qua che strategia ha in mente ?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141
    Originariamente inviato da HolyFather
    fini è fuso

    Chi è di destra non lo votà più o non lo voterà , chi è di sinistra apprezzerà ciò che dice, ma il voto non glie lo darà mai

    ma sto qua che strategia ha in mente ?
    Mio padre è convinto che stia andando a piccoli passi per prendere il posto di b., e tra un po' lo sbatterà fuori... per me sarebbe comunque 10.000.000 volte meglio

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    60
    Originariamente inviato da Ceras
    Mio padre è convinto che stia andando a piccoli passi per prendere il posto di b., e tra un po' lo sbatterà fuori... per me sarebbe comunque 10.000.000 volte meglio
    boh per me è politicamente morto, AN vale il 4% e se dovesse saltare il banco lo segano e molti dei suoi non lo seguirebbero, idem per le prossime elezioni fra 3 anni ...

    L'unica cosa forse che potrebbe puntare alla presidenza della repubblica

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da HolyFather
    boh per me è politicamente morto, AN vale il 4% e se dovesse saltare il banco lo segano e molti dei suoi non lo seguirebbero, idem per le prossime elezioni fra 3 anni ...

    L'unica cosa forse che potrebbe puntare alla presidenza della repubblica
    sta storia che an valga il 4% vorrei capirla... prima della fusione valeva tipo il 13

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Re: Fini: "Stranieri diversi? Str...o chi lo pensa"

    [QUOTE]Originariamente inviato da Ceras
    Al di là che è cosa buona e giusta ciò che ha detto, ma io ho visto nel video dei bambini!
    Per me è una cosa bruttissima dire "parolacce" davanti ai bambini, se uno lo facesse davanti a mio figlio lo meno e così credo sia con chiunque...




    non dovrebbe essere think about the children?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da Ceras
    Mio padre è convinto che stia andando a piccoli passi per prendere il posto di b., e tra un po' lo sbatterà fuori... per me sarebbe comunque 10.000.000 volte meglio
    bello sognare!! certo, sarebbe meglio ma se non prendessimo in considerazione che morto Silvio, morto anche il PDL, visto che lui è one man band, la "persona" che lo sostituirà credo sia Tremonti che è alla stessa stregua come presuntuosagine di Berlusconi, la differenza tra i due è che almeno Tremonti non ha 1000 processi avviati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.