Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

zoomare un testo col broswer o altro

ciao a tutti..ho piccolo problemino..sto studiando ccna cisco dal curriculum online che è fatto in flash, dato che ho un monitor al mio portatile di tipo full hd, vedo tutto il testo e le immagini rimpicciolite tanto da non poter riuscire a studiare.
    Con tutti gli altri siti, basta che premo cntrl + da mozilla e bene o male risolvo, ma col curriculum online, non si può fare..

conoscete qualche opzione o plug in di mozilla, o qualche altro metodo utilizzando internet explorer o qualche altro broswer o programma particolare?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ma questa è una domanda per la sezione Software.
    Strano, perché con lo zoom di FF io riesco a vedere quelle che sembrano pulci ma poi mi accorgo che sono pulsanti.
    Comunque, se si tratta davvero di un file .swf, e se l'autore ha lasciato libera l'opzione, puoi fare un click destro sull'area e, dal menu contestuale, scegli Ingrandisci. Vedrai solo una parte del filmato ma puoi trascinarla come fosse un foglio .pdf (compare la manina che afferra e trascina).
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    scusa pensavo che andasse bene nella sezione flash.
    cmq anch io riesco con ff a ingrandire tutto quello che voglio ma in queste pagine flash che sarebbe il mio materiale didattico non mi dà nessuna opportunità in quanto cliccando col tasto destro ho le sole opzioni di:

seleziona tutto

impostazioni : cliccando qui mi compare una finestrella piccola di adobe flash player dove mi da le impostazioni per il microfono, per la web, privacy, visualizzazione accelerazione hardware e nient altro.

informazioni su adobe flash player: cliccando qui mi linko sul sito ufficiale di adobe flash player e mi dice la versione che ho installato..

tutto qui....che ne pensi..?

Significa che, 9 su 10, quel file di Flash usa impostazioni per gli sharedObject. Quando ti compare quella finestrina che mi hai descritto, clicca su Consenti (il pulsantino verde). La pagina torna il luce e ora puoi ingrandire come ti spiegavo sopra, direttante sull'area Flash, non sul resto della pagina che lo contiene.
    Se si tratta di testo lo vedrai grandissimo e nitidissimo (le eventuali immagini no... le vedrai sgranate).
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    allora metto in allegato tre immagini:

1. " finestra full hd " è praticamente l intera finestra dove vedo attualmente col mio portatile full hd

2. " finestra normale " è praticamente la finestra che tutti i portatili in genere che non hanno il monitor full hd riescono a vedere con quella dimensione dei caratteri, e quella risoluzione è 1280 x 800

3. " imm impostazioni " sono le finestre che mi compaiono quando vado a cliccare col tasto destro impostazioni.

forse ora il mio problema è molto piu chiaro, in quanto i caratteri del testo dall finestra full hd sono molto piccoli tanto è vero che c è molto spazio bianco sotto e non viene riempito tutta la pagina a differenza della finestra normale.

ora il pulsante verde che dici, dov è?
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    imm impostazioni:
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    e poi c è un altra finestrina che sarebbe quella della privacy dove dice se devo consentire o negare al microfono e alla videocamera in uso.

e la finestra full hd non me la fa inserire perchè è troppo grande e l ho rimpicciolità max a 26 kb ma è cmq trp grande, però tieni conto del testo della prima immagine dove c è scritto " risk of network intrusion" però con un testo cosi piccolo che arriva a metà pagina mentre il resto è tutto bianco.

Devi cliccare su Consenti, come ti avevo detto.
    Non succede niente, non ci sono rischi. L'avviso è d'obbigo ma tu non sei su un sito sconosciuto e nemmeno su quello di un "flash-hacker". Capisci cosa voglio dire?

È chiaro che la pagina non prevede il full hd, l'inghippo è tutto lì. Ma tu puoi ugualmente ingrandire la zona in cui si svolge la parte Flash. Ma se non spunti "Consenti", non puoi farlo.

Utente di HTML.it
    ho consentito tutto ma non succede nulla..

Utente di HTML.it
    cmq se ti può essere di aiuto questo è il link...prova a ingrandire il testo..

http://www.cisco.com/E-Learning/prod...ish/index.html

Permessi di invio