Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Eventi città italiane

  1. #1

    Eventi città italiane

    Ciao ragazzi, volevo sapere se sapete dove posso trovare una lista degli eventi tipo concerti ecc.. per le varie città italiane..

    Ciao e grazie

  2. #2

    Re: Eventi città italiane

    Originariamente inviato da Alex90
    Ciao ragazzi, volevo sapere se sapete dove posso trovare una lista degli eventi tipo concerti ecc.. per le varie città italiane..

    Ciao e grazie
    concerti

    eventi e manifestazioni
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  3. #3

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    0
    Io trovo tanti eventi direttamente su facebook. Sono una Web Maker, ho realizzato un portalino totalmente gratuito di annunci ed EVENTI sociali, economici e commerciali; la peculiarità è che gli annunci sono tutti geo localizzati nella Mappa di Bologna e Provincia. Vorrei ricevere le Vostre Idee, opinioni e altro per cosa vorreste trovare in una mappa. per esempio: vorreste trovare annunci immobiliari, offerte di lavoro, prestazioni professionali, eventi ? il portalino è appena nato e si chiama: [nospam]. grazie
    Ultima modifica di Sky; 04-01-2015 a 19:36

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da elenaeffe Visualizza il messaggio
    Io trovo tanti eventi direttamente su facebook. Sono una Web Maker, ho realizzato un portalino totalmente gratuito di annunci ed EVENTI sociali, economici e commerciali; la peculiarità è che gli annunci sono tutti geo localizzati nella Mappa di Bologna e Provincia. Vorrei ricevere le Vostre Idee, opinioni e altro per cosa vorreste trovare in una mappa. per esempio: vorreste trovare annunci immobiliari, offerte di lavoro, prestazioni professionali, eventi ? il portalino è appena nato e si chiama: www. faccio.dello.spam.e.me.ne.vanto.com. grazie
    Che nome strano per un sito
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Beh, complimenti, 3 infrazioni in un solo messaggio, il primo messaggio tra l'altro.
    1) riesumato thread del 2009
    2) sezione sbagliata perché per presentare i propri lavori c'è quella apposita
    3) SPAM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.