PDA

Visualizza la versione completa : Programmino in VB 2008

unnamed357
22-11-2009, 14:41
Ciao a tutti. Sto facendo un Foto Viewer in visual basic 2008. Sono arrivato a questo punto http://www.megaupload.com/?d=POUFQN6L

Allora, in questo momento si possono aprire le immagini una ad una, cioè bisogna fare open scegliere l'immagine e fare apri... la mia domanda, si puo fare in modo che faccio open, ma selezionando tutta la cartella con le immagini e poi semplicemente scorrerle con un bottone avanti o indietro?

Ho visto che ce "FolderBrowserDialog" c'entra qualcosa? :ecco:

P.S Non sono un esperto in VB :D

unnamed357
22-11-2009, 14:44
Per il file dice che non è temporaneamente disponibile... magari lo sarà piu avanti. :ecco:

unnamed357
22-11-2009, 17:09
OK, visto che nessuno puo aiutarmi, almeno ci sarebbe qualcuno che sapesse dirmi dove trovare una guida per VB 2008? cosi mi studio quello k devo sapere. Grazie in anticipo

oregon
22-11-2009, 17:16
Originariamente inviato da unnamed357
OK, visto che nessuno puo aiutarmi, almeno ci sarebbe qualcuno che sapesse dirmi dove trovare una guida per VB 2008? cosi mi studio quello k devo sapere. Grazie in anticipo

Intanto questo non e' il forum giusto per il VB e il titolo non è adeguato al regolamento (che dovresti leggere ...)

A parte questo, dato che il programma non e' raggiungibile e non si sa cosa hai scritto, come ti aspetti una risposta?

alka
23-11-2009, 02:09
Mi associo al suggerimento di dare una letta al Regolamento (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887) di quest'area del forum, in modo da destinare la discussione all'area appropriata.

Inoltre, il titolo dovrebbe essere significativo e dare un'idea del contenuto della discussione.

In secondo luogo, niente file binari da scaricare e installare: spiega il problema e riporta il codice sorgente che lo produce, o le parti significative, indicando qual è l'effetto desiderato, cosa invece non si comporta come si deve, in breve tutte le informazioni necessarie a chi legge per dare una mano.

Loading