Ciao a tutti.
Se fosse possibile, vorrei sapere quanto si può chiedere in media per inserire publicità su un sito.
Grazie
P.S. Non ho identificato con precisione la sezione dove postare, se questa è sbagliata prego un moderatore di spostarmi.
Ciao a tutti.
Se fosse possibile, vorrei sapere quanto si può chiedere in media per inserire publicità su un sito.
Grazie
P.S. Non ho identificato con precisione la sezione dove postare, se questa è sbagliata prego un moderatore di spostarmi.
Forse il forum + adeguato è off-topic, ma non conosco il regolamento perfettamente pertanto non sposto poi lo stesso forum è un po sulle righe.
Tornado alla tua richiesta, non conosco il sito in questione, comunque i siti/portali che possono permettersi di fare "certe" richieste sono molto pochi e con tantissime visite (milioni di utenti e milioni di pagine viste al mese) per farti qualche esempio (network come html.it/l'espresso/mediaset) tutti gli altri si appoggiano ad AdSense o dubleclick.
Se non ritieni sufficiente come spiegazione e pensi (dopo aver letto il regolamento) che sul forum off-topic possano aiutarti apri li, qui chiudo.
Saluti.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui