Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Ottenere informazioni da un'altro programma

Ciao, sto cercando di fare degli add-on per un programma, pero' mi servirebbe riuscire a immettere nel mio programma java alcune informazioni che lui visualizza sullo schermo o ha in memoria per analizzarle. Come posso fare per ottenere tali informazioni?
    Non so proprio da dove iniziare.

Grazie mille
    Linguaggi C/Java

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Ottenere informazioni da un'altro programma

Originariamente inviato da campus
    Ciao, sto cercando di fare degli add-on per un programma, pero' mi servirebbe riuscire a immettere nel mio programma java alcune informazioni che lui visualizza sullo schermo o ha in memoria per analizzarle. Come posso fare per ottenere tali informazioni?
    Si può dire che non si capisce nulla???

Inizia a precisare un bel po' di cose .... tipo cosa è quel "programma" che dici.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Utente di HTML.it
    Sì già scusa, non si capisce molto, il programma è warrock, un gioco free to play, uno spara spara on-line. Premetto che no vorrei fare un hack. Mi servirebbe riuscire ad ottenere alcune informazioni riguardo al giocatore (tipo uccisioni-morti) che vengono dal server di warrock. Non so cosa sia piu' conveniente, se intercettare i pacchetti o aspettache che le metta in memoria per poi prenderle. Forse il java non è il linguaggio più adatto, magari si riuscirebbe meglio con il c, che mi permette di gestire come voglio la memoria.

Spero tu abbia capito, è un po' difficile da spiegare
    Linguaggi C/Java

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Originariamente inviato da campus
    il programma è warrock
    Ed è sviluppato in Java? E consente di "espanderlo" tramite "plug-in" di terze parti o comunque è stata stabilita una API (application programming interface) che consente ad altri programmi/estensioni di interagire con questo warrock??

Se non è fatto in Java hai sbagliato sezione del forum. Se non accetta plugin e non fornisce un punto di "aggancio" di qualche tipo, non ci fai nulla .... né in Java, né in C, né in altro linguaggio.

E qui non centra che il "C" ad esempio gestisce direttamente la memoria ....
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Utente di HTML.it
    Ok, va bene grazie mille lo stesso. Mi sa che non riuscirò mai a realizzare questo programma.
    Linguaggi C/Java

Permessi di invio