Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972

Programma album digitali e presentazioni

ciao a tutti, qual'é il programma migliore per gestire album fotografici digitale e creare presentazioni (suoni ed altro) di fotografie digitali?

grazie
    Manu
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

per gestire album, secondo me è Picasa, ma non so se fa anche le presentazioni
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Originariamente inviato da Tashunka Witko
    per gestire album, secondo me è Picasa, ma non so se fa anche le presentazioni
    ciao, grazie
    anche qualche presentazione ma a livello molto amatoriale, per le foto di vacanze, feste e poco altro.
    Grazie

ps: Adobe Photoshop Lightroom 2 a cosa serve?
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa

Lightroom 3 fa quello che serve a te, il fatto e' che come prodotto e' professionale, e non so' se alla fine e' troppo per le tue esigenze. Inoltre la versione 3 e' in beta, la puoi scaricare ed usare, ma dopo una certa data smettera' di funzionare e dovrai comprarla.
    Secondo me picasa forse e' piu' adatto a quello che ti serve.

Originariamente inviato da darkmavis
    Lightroom 3 fa quello che serve a te, il fatto e' che come prodotto e' professionale, e non so' se alla fine e' troppo per le tue esigenze. Inoltre la versione 3 e' in beta, la puoi scaricare ed usare, ma dopo una certa data smettera' di funzionare e dovrai comprarla.
    Secondo me picasa forse e' piu' adatto a quello che ti serve.
    Perfetto, io non cerco un prodotto troppo professionale.
    Ho scaricato Picasa e sembra buono.

ACDSEE invece?

grazie mille

Originariamente inviato da manu1972
    Perfetto, io non cerco un prodotto troppo professionale.
    Ho scaricato Picasa e sembra buono.

ACDSEE invece?

grazie mille
    Su ACDSEE non so' aiutarti, visto una volta e anni fa, non li uso mai sti programmi

sto usando Picasa 3 e per quello che devo fare io va benissimo, grazie mille
    Manu

Permessi di invio