ciao a tutti, qual'é il programma migliore per gestire album fotografici digitale e creare presentazioni (suoni ed altro) di fotografie digitali?
grazie
Manu
ciao a tutti, qual'é il programma migliore per gestire album fotografici digitale e creare presentazioni (suoni ed altro) di fotografie digitali?
grazie
Manu
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
per gestire album, secondo me è Picasa, ma non so se fa anche le presentazioni
Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri
ciao, grazieOriginariamente inviato da Tashunka Witko
per gestire album, secondo me è Picasa, ma non so se fa anche le presentazioni
anche qualche presentazione ma a livello molto amatoriale, per le foto di vacanze, feste e poco altro.
Grazie
ps: Adobe Photoshop Lightroom 2 a cosa serve?
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
Lightroom 3 fa quello che serve a te, il fatto e' che come prodotto e' professionale, e non so' se alla fine e' troppo per le tue esigenze. Inoltre la versione 3 e' in beta, la puoi scaricare ed usare, ma dopo una certa data smettera' di funzionare e dovrai comprarla.
Secondo me picasa forse e' piu' adatto a quello che ti serve.
Perfetto, io non cerco un prodotto troppo professionale.Originariamente inviato da darkmavis
Lightroom 3 fa quello che serve a te, il fatto e' che come prodotto e' professionale, e non so' se alla fine e' troppo per le tue esigenze. Inoltre la versione 3 e' in beta, la puoi scaricare ed usare, ma dopo una certa data smettera' di funzionare e dovrai comprarla.
Secondo me picasa forse e' piu' adatto a quello che ti serve.
Ho scaricato Picasa e sembra buono.
ACDSEE invece?
grazie mille
Su ACDSEE non so' aiutarti, visto una volta e anni fa, non li uso mai sti programmiOriginariamente inviato da manu1972
Perfetto, io non cerco un prodotto troppo professionale.
Ho scaricato Picasa e sembra buono.
ACDSEE invece?
grazie mille![]()
sto usando Picasa 3 e per quello che devo fare io va benissimo, grazie mille
Manu