Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Informazione su un software - IMPORTANTE

    Ciao a tutti, scrivo quì per fare un appello di aiuto a tutta la comunity: ho bisogno di trovare nel minor tempo possibile, per esigenze lavorative, un programma che mi permetta di mappare i computer di una rete locale mista.

    Mi spiego meglio, vi dico quello che dovrei fare, così magari cerchiamo di trovare una soluzione al processo più che all'esigenza di uno specifico programma.

    Se poi riusciamo a trovare qualcosa, in cambio prometto di creare dei wiki sull'argomento (ammesso che non esistano) e di razionalizzare tutto quanto scoperto in un bel HOW-TO.

    Praticamente, dovrei andare in un azienda di pubblicità con server Linux (non mi hanno ancora dato altri dettagli), macchine Windos XP/Vista, Mac e Linux e acquisire il maggior numero di informazioni possibili su rete locale, Server e, soprattutto, sulle varie postazioni connesse: non solo informazioni di rete ma anche riguardo le applicazioni installate sulle diverse macchine, eventuali configurazioni particolari, ecc. ecc..
    Praticamente dovrei cercare di fare una fotografia dell'intero parco macchine hardware e software in tempi molto ragionevoli senza girare per l'azienda postazione per postazione o interrogare dipendente per dipendente... allora che ne dite?

    Avete qualche consiglio, dritta, link da suggerirmi??

    Ne ho veramente bisogno, e nel minor tempo possibile!!!

    Ciao a tutti e grazie in anticipo per il vostro aiuto, ve ne sarò molto grato e mi saprò sdebitare

  2. #2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.