Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    Pausa pranzo sì...pausa pranzo no ??

    Rotondi contro la pausa pranzo «È un danno per il lavoro»
    Il ministro per l'attuazione del programma di governo: «Non mi piace questa ritualità che blocca tutta l'Italia»

    Premetto che il sig. Ministro mi sta alquanto sugli zebedei.

    Ad ogni modo mi sfugge il perchè, forse ha trovato una tavola calda un po' troppo affollata??

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Le barzellette (non solo questa) se le contassero in privato.
    Magari loro ci ridono pure.

    Non si puo' togliere la pausa pranzo. A meno che non lavori solo 4 ore.

    Ma Rotondi quando l'hanno fatto ministro?

  3. #3

    Re: Pausa pranzo sì...pausa pranzo no ??

    Originariamente inviato da maxstorio1
    Rotondi contro la pausa pranzo «È un danno per il lavoro»
    Il ministro per l'attuazione del programma di governo: «Non mi piace questa ritualità che blocca tutta l'Italia»

    Premetto che il sig. Ministro mi sta alquanto sugli zebedei.

    Ad ogni modo mi sfugge il perchè, forse ha trovato una tavola calda un po' troppo affollata??
    mai avuta in 7 anni e non e' un problema. L'italia e' l'unico paese nella comunita' europea in cui gli uffici si svuotano e non trovi nessuna copertura.

    Non sono contro la pausa pranzo per se, ma credo che si possano trovare delle soluzioni tali per cui non si bloccano interi uffici dalle 12 alle 14:30 considerato che la gente entra alle 9 e si fa 10 caffe e esce esattamente alle 17:30. Lavorare con l'italia e' difficile, non per le persone quanto per la non reperibilita' in ufficio
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  4. #4
    io spero che per pausa pranzo intenda quelle pause da 2, 3 ore che, onestamente, quando le facevo mi sfrantecavano le palle non poco. ma mezz'ora almeno di pausa pranzo ci vuole.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2009
    residenza
    Belo Horizonte, Brazil
    Messaggi
    258
    Originariamente inviato da kiz
    io spero che per pausa pranzo intenda quelle pause da 2, 3 ore che, onestamente, quando le facevo mi sfrantecavano le palle non poco. ma mezz'ora almeno di pausa pranzo ci vuole.
    Ma anche un'ora ci vuole...

    Ma come dite voi le pause di 2 - 3 ore non ha senso.

  6. #6

    Re: Re: Pausa pranzo sì...pausa pranzo no ??

    Originariamente inviato da dwarf78
    mai avuta in 7 anni e non e' un problema. L'italia e' l'unico paese nella comunita' europea in cui gli uffici si svuotano e non trovi nessuna copertura.

    Non sono contro la pausa pranzo per se, ma credo che si possano trovare delle soluzioni tali per cui non si bloccano interi uffici dalle 12 alle 14:30 considerato che la gente entra alle 9 e si fa 10 caffe e esce esattamente alle 17:30. Lavorare con l'italia e' difficile, non per le persone quanto per la non reperibilita' in ufficio
    Concordo.

  7. #7
    E in pratica? Cioe tolgono la pausa pranzo, ma in compenso esco un ora prima la sera? O in compenso lavoro 9 ore al posto di 8? :master:

    Se saltando la pausa pranzo poi la sera esco prima sono d'accordissimo!

  8. #8
    Libertà di decidere durata ed orario sono altri argomenti, probabilmente degni di discussione.

    Dal mio punto di vista la pausa pranzo (la mia dura 40/50 max 60 min) è un momento di sacrosanta rottura e distensione dal lavoro e un'occasione di socialità che può solamente giovare (al mondo produttivo E NON)...


    e poi mi chiedo, quali lavoratori?? Quelli che lavorano in ufficio??? un operaio??? un muratore?? chi???

  9. #9
    Io faccio già un'ora e mangio di fretta perché in ufficio sono pochi coloro che hanno avuto l'ok per mangiare, se mi danno mezz'ora addio.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Una nuova puntata de "I falsi problemi"
    Solo con i nostri politici
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.