Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    controllare audio flash via javascript

    Ciao a tutti,
    sono un nuovo utente ed il mio nick la dice lunga! )
    Mi vedo costretto, mio malgrado e col massimo rispetto verso chi questo lavoro lo fa con passione e costanza, a spacciarmi per webmaster;
    mi occupo di grafica ed illustrazione e, passatemi il termine, di codice, linguagi, scripting ecc non ne so una cippa!
    Utilizzo Dreamweaver e il massimo che riesco a fare come extra è incollare qualche script free che trovo in giro!
    Adesso ho un problema più grosso di me: un mio cliente vuole un'accidenti di traccia audio nel sito.
    Ho fatto il mio bel loop in flash ma, ovviamente, ogni qualvolta si passa da una pagina all'altra il loop riparte e soprattutto riparte anche quando è stato precedentemente spento.
    In passato ho risolto il problema tramite gli iframe ma nel sito in questione uso lightbox per l'ingrandimento delle immagini e con gli iframe ho dei bei casini.
    Mi è stato detto che è possibile controllare l'attivazione del loop tramite javascript.
    Ehm, nessuno può indicarmi uno script che faccia al caso?
    Robe semplici, please, se ne esistono, non è il mio lavoro e non ci capisco nulla!!
    Grazie 1000 a tutti.
    Improbable Webmaster!

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131

    Re: controllare audio flash via javascript

    Originariamente inviato da improbable webm
    Mi è stato detto che è possibile controllare l'attivazione del loop tramite javascript.
    Consiglierei di chiedere maggiori ragguagli, a chi t'ha riferito questa possibilità, l'interazione tra flash e molto limita e difficile, ritengo pur non essendo* un esperto di flash che si possa ferma e avviare un swf dubito che si possa controllare un loop e comunque a cambio pagina ricomincerebbe tutto da capo, l'unica alternativa potrebbe essere caricare le varie pagine con ajax (cosi non cambia url) ma un operazione complessa per neofita.


    * Caso mai qualche esperto mi smentisce

    P.S. Benvenuto sul forum.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3

    Re: Re: controllare audio flash via javascript

    si, pardon, intendevo quello, fermare e riavviare, nient'altro..
    cambia qualcosa?
    Ciao, bentrovato nel form ;o)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.