Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    emmessenne e faccialibro a pagamento... seee

    da un mio contatto su facebook
    ti informo che msn e facebook comunicano che da domani bisognerà pagare 12 euro al mese e questo messaggio passalo ai Tuoi contatti passalo almeno a 15 dei tuoi contatti e il nick diventerà Dorato e così non dovrai pagare se non ci credi provalo tu stesso copia incolla anche se nn sono connessi"
    eccerto che da domani sia msn che facebook diventeranno a pagamento, così che tutti gli utenti li molleranno nell'arco di poche settimane, visto che il loro successo è prevalentemente dato dalla gratuità per l'utenza e dai banner per gli investitori. Ma c'è gente che ci crede ancora a queste cose? Solo per avere account vip? Ma vip de che?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    te invece che ci apri un 3d....

  3. #3
    Originariamente inviato da fred84
    te invece che ci apri un 3d....
    sto aspettando la risposta al gioco delle mucche
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Linka questo thread ad almeno 50 contatti e avrai il nick di platino, una foto di aeterna ed ogni giorno una battuta di domenix sul tuo cellulare! Se non lo farai entro mezzanotte ti accadranno cose terribili! Io non ci volevo credere e il mio ficus benjamin ha cambiato sesso, il gatto ha iniziato a miagolare al contrario e mi e` scaduto il bollo del monopattino! Falla girare!

  5. #5
    Originariamente inviato da dAb
    Linka questo thread ad almeno 50 contatti e avrai il nick di platino, una foto di aeterna ed ogni giorno una battuta di domenix sul tuo cellulare! Se non lo farai entro mezzanotte ti accadranno cose terribili! Io non ci volevo credere e il mio ficus benjamin ha cambiato sesso, il gatto ha iniziato a miagolare al contrario e mi e` scaduto il bollo del monopattino! Falla girare!
    Sai che è una buona idea quella della battuta sul cellulare? Quasi quasi ci faccio un business...

  6. #6
    Originariamente inviato da dAb
    Linka questo thread ad almeno 50 contatti e avrai il nick di platino, una foto di aeterna ed ogni giorno una battuta di domenix sul tuo cellulare! Se non lo farai entro mezzanotte ti accadranno cose terribili! Io non ci volevo credere e il mio ficus benjamin ha cambiato sesso, il gatto ha iniziato a miagolare al contrario e mi e` scaduto il bollo del monopattino! Falla girare!
    ma non era il gatto che abbaiava? Ah no quello era per il forum di html.it che diventava a pagameto
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    [ot]

    Oggi ho comprato un criceto e gli ho dato nome Feisbuk

    con tanto di targhetta sulla gabbia


    [/ot]


    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  8. #8
    Ci sono decine di gruppi "fake" come quello citato da Netghost con migliaia di iscritti. E poi ci si lamenta che facciabuco è lento.

    A chi apre gruppi del genere lo bannerei a velocità suca.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da trinityck
    Ci sono decine di gruppi "fake" come quello citato da Netghost con migliaia di iscritti. E poi ci si lamenta che facciabuco è lento.

    A chi apre gruppi del genere lo bannerei a velocità suca.
    o tipo quello per cui m'ha invitata, 2 volte, per avere l'account vip gratis o quello che è, basta far iscrivere 50 amici?

    cioè, li critica e mi manda l'invito? scherziamo?

  10. #10
    non doveva diventare anche il forum di html a pagamento?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.