Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

AIUTO CON ARUBA Menu amministrazione

STO IMPAZZENDO! Mi dite PER CORTESIA dove cavolo stà il pulsante di merda del pannello Menù di Amministrazione di aruba? STO DIVENTANDO MATTA non capisco come fare!!! VI PREGO STò DIVENTANTO PAZZA SUL SERIO!

Io devo entrare e fare delle modifiche in questo pannello, ma non sò come entrarci!
    http://ticket.aruba.it/KB/a307/impos...-del-sito.aspx

VI PREGO HELP

Re: AIUTO CON ARUBA Menu amministrazione

Originariamente inviato da PinkRockVanilla
    STO IMPAZZENDO! Mi dite PER CORTESIA dove cavolo stà il pulsante di merda del pannello Menù di Amministrazione di aruba? STO DIVENTANDO MATTA non capisco come fare!!! VI PREGO STò DIVENTANTO PAZZA SUL SERIO!

Io devo entrare e fare delle modifiche in questo pannello, ma non sò come entrarci!
    http://ticket.aruba.it/KB/a307/impos...-del-sito.aspx

VI PREGO HELP
    Sono due le cose. O sei fuori l'anno che hai pagato e allora non ti fa accedere al pannello di amministrazione, oppure (cominciando proprio dalla base...):
    Dal sito www.aruba.it
    sulla sinistra, dove c'è scritto domini&hosting ti porta alla pagina Area clienti http://hosting.aruba.it/areautenti.asp
    Metti nome utente e password e poi scegli il dominio al cui pannello di controllo accedere (e devi inserire di nuovo nome utente e passw)
    Check the vibe

ok e poi come ci arrivo a quella pagina che mi mostra nel link che ho messo sopra? Non trovo nessun link da cliccare simile per modificare quella funzione! STO DIVENTANDO SERIAMENTE PAZZA, è frustrante da morire.

La faccio più semplice, devo cambiare la lingua generale del sito, la vorrei in inglese perchè altrimenti l'account paypal che ho impedisce alle persone dall'estero di fare gli ordini se non in italianO! Quindi mi hanno suggerito (sperando che la cosa funzioni) di cambiare il settaggio della lingua di aruba e in automatico dovrebbe impostare anche per l'estero le indicazioni in inglese quando provano a fare gli ordini... Oddio spero di essere stata chiara...

ok e poi come ci arrivo a quella pagina che mi mostra nel link che ho messo sopra? Non trovo nessun link da cliccare simile per modificare quella funzione! STO DIVENTANDO SERIAMENTE PAZZA, è frustrante da morire.

La faccio più semplice, devo cambiare la lingua generale del sito, la vorrei in inglese perchè altrimenti l'account paypal che ho impedisce alle persone dall'estero di fare gli ordini se non in italianO! Quindi mi hanno suggerito (sperando che la cosa funzioni) di cambiare il settaggio della lingua di aruba e in automatico dovrebbe impostare anche per l'estero le indicazioni in inglese quando provano a fare gli ordini... Oddio spero di essere stata chiara...
    La questione è che non è tanto il pannello di controllo di aruba, è quello di aruba nuke che devi andare a verificare, perché tu hai il servizio ArubaNuke, n'è vero??
    Io purtroppo (visto che non posso aiutarti) i siti li gestisco senza ArubaNuke
    Sorry. Ma l'assistenza non ti risponde? Di solito in max un giorno ti rispondono

Ciao
    Check the vibe

Che ho io? ehm... non ho idea di cosa tu stia parlando... l'assistenza mi ha risposto dandomi una risposta INUTILE e attribuendo il problema a paypall quando quelli di paypall mi hanno detto che il problema è di aruba! Insomma mi rimandano di qua e di là perchè non sanno nemmeno loro come si fa!...

Ora, io come faccio ad impostare la lingua in INGLESE nel settaggio del sito con la speranza che questo mi trasformi in automatico le pagine degli ordini in lingua inglese agevolando quindi TUTTI gli acquirenti e non solo gli italiani? Vorrei sapere SOLO questo! HELP

Che ho io? ehm... non ho idea di cosa tu stia parlando... l'assistenza mi ha risposto dandomi una risposta INUTILE e attribuendo il problema a paypall quando quelli di paypall mi hanno detto che il problema è di aruba! Insomma mi rimandano di qua e di là perchè non sanno nemmeno loro come si fa!...

Ora, io come faccio ad impostare la lingua in INGLESE nel settaggio del sito con la speranza che questo mi trasformi in automatico le pagine degli ordini in lingua inglese agevolando quindi TUTTI gli acquirenti e non solo gli italiani? Vorrei sapere SOLO questo! HELP
    Allora, vediamo se almeno tra me e te ci capiamo.
    ArubaNuke è un prodotto di Aruba che ti consente di creare un sito web in modo molto semplice. La domanda è: chi ha creato il tuo sito web? Tu stessa? Una persona per conto tuo? Il pannello di controllo standard di aruba non contiene nessuna impostazione di lingua, anche perché di default aruba ti dà un sito vuoto.
    Famme capì
    Check the vibe

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    siamo fuori argomento

chiudo
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Permessi di invio