Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Pubblicazione Sito Flash: Non Funziona

Ciao a tutti!
    Cè qualcuno che ha voglia di spiegarmi con calma passo per passo e in modo chiaro e veloce come si fa a pubblicare un benedetto file flash su internet con altervista? grz
    Ci ho provato...in locale funziona mentre dopo aver incollato il codice su altervista...no
    AIUTO!

Utente di HTML.it
    Ciao Andreabaz cioè cosa non funziona? Tu come hai proceduto alla pubblicazione?

Praticamente io avendo letto alcune guide ho fatto questo: in (adobe flash cs4 professionale) file, publish setting, selezionato flash, html, publish....poi sono andato su dreamweaver e ho aperto il file html generato prima...copiato il codice sono andato su altervista e poi incollato e pubblicato...risultato? una pagina bianca... :master:

non rispondi più?

Utente di HTML.it
    Allora se tu vai in flash impostazioni di pubblicazione, flash ti genera automaticamente la pagina html con l'embeded per il file swf, non devi fare altro che rinominarla index. html e inviarla sul server insieme al file swf e al file javascript. Oppure dal momento che hai dreamweaver puoi fare così: crea una pagina index.html, inserisci una tabella ed allineala al centro ora inserisci nella tabella il file swf e salva la pagina, infine invia sul server pagina html, file swf, e cartella script che è stata generata da dreamweaver.

TU SI CHE LA SAI LUNGA!!!

Utente di HTML.it L'avatar di seby81
    come ha detto randi.. io preferisco sempre aprire dreamweaver, creare una tabella delle dimensione del filmato e metterci l'swf dentro rinominando la pagina 'index'... piuttosto che generare l'html da flash stesso..

SI MA TU NON CAPISCI...
    http://www.templatehelp.com/preset/p...mvaj914VVq7ihg
    questo non lo puoi creare in html...solo in adobe flash cs4 si può...

Permessi di invio