Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema WebRadio

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    7

    Problema WebRadio

    Ciao ragazzi.. dunque.. ho installato icecast, edcast e winamp! funziona tutto alla grande! dall'interno della rete sento la musica.. dall'esterno.. con l'ip esterno sento la musica.. tutto regolare fino a qua.. il problema ora è..... per dare la stazione a tutti gli utenti del mio sito questi mi diventano pazzi se gli do il link e gli dico ASCOLTATEMI.. iniziano ma dove ma quando.. ecc ecc.. e non si sbatte nessuno, io volevo mettere un player nel mio sito web che permetta di ascoltare la radio, cosa a dir poco impossibile secondo la mia giornata passata invana in tale tentativo.. tutti i player esistenti non accettano il formato MIOIP:8000/stream.mp3 che è il formato che l'unione di questi tre programmini infami mi buttano fuori.. se ci metto prima http://.. non va.. se provo a cambiare il formato.... non va.. qua non va nulla e io sto sklerando, genererando e mi viene voglia di mangiare tastiera monitor, sistema operativo.. e andare a comprarmi un mac perchè con mac lo avevo fatto in 2 minuti e tutto andava.... CONSIGLI?????

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    sinceramente credo che dovresti rivolgerti a chi sfrutta programmi simili per effettuare streaming e vedere se c'è una soluzione web based che ti possa andare

    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.